J-Ax, avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima modella

Sapete che J-Ax è felicemente sposato da ben 15 anni? Avete mai visto sua moglie? E’ una bellissima modella!

Sulla lunga e prestigiosa carriera di J-Ax si sa tutto: dopo gli esordi con gli Articolo 31, con cui ha contribuito a rendere popolare anche nel nostro Paese il rap, J-Ax è diventato uno dei più grandi nomi della scena musicale nostrana, un successo che lo ha portato anche in tv dove ha conquistato gli spettatori nel ruolo di coach di vari talent.

J-Ax, avete mai visto la sua bellissima moglie?-tipiu-29/06/2022

Invece sulla sua vita privata non è mai trapelato nulla, insomma non è mai finito, nonostante la celebrità, nel tritacarne del gossip, eppure il rapper è sentimentalmente legato da molti anni a una bellissima donna, Elaina Coker, di cui è follemente innamorato. Facciamo, quindi, la sua conoscenza.

Nata il 12 novembre 1977 negli Stati Uniti, nello specifico in Florida, Elaina si è trasferita giovanissima in Italia per sfilare per i più importanti brand dell’alta moda. Ritiratasi dalle passerelle, attualmente Elaina lavora come fotografa.

 J-Ax ed Elaina Coker, innamorati come il primo giorno

J-Ax e sua moglie Elaina-tipiu-29/06/2022

I due si sono conosciuti a una cena tra amici e per J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, si è trattato del proverbiale colpo di fulmine tanto da dare un taglio netto alla sua vita fatta, fino al fatidico incontro con la ex modella, di eccessi (alcol e cocaina). Dopo 9 anni di fidanzamento, nel 2007, J-Ax ed Elaina sono convolati a nozze e nel 2017 sono diventati genitori di Nicolas, una gioia immensa anche perché arrivato dopo un aborto spontaneo e tanti tentativi di avere un figlio miseramente falliti.

Un’esperienza, quella della paternità faticosamente conquistata all’età di 44 anni, che ha letteralmente segnato l’artista visto che si è tatuato il nome del figlio sul collo e che lo ha ispirato per il suo brano “Tutto suo madre” che, oltre a essere una tenerissima dedica al figlio, è anche un messaggio di speranza e un invito a non demordere per tutti quegli aspiranti genitori che, come J-Ax ed Elaina, incontrano molte difficoltà nel diventarlo.

Elaina e J-Ax: nel 2017 sono diventati genitori di Nicolas-tipiu-29/06/2022

Una paternità che ha avuto il pregio di cambiare in meglio la vita del rapper: “Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso“.

 

Impostazioni privacy