Isabella Ricci e Fabio ricovero in clinica dopo le nozze: arriva l’annuncio della dama di U&D

Uomini e Donne, Trono Over, la coppia formatesi quest’anno all’ interno del dating show più famoso, seguito e chiacchierato della Tv, composta dalla splendida dama Isabella Ricci e dall’ affascinante cavaliere Fabio Mantovani, da un mese novelli sposi, stanno vivendo un momento difficile. Ne ha parlato lei suoi Social: lui è stato ricoverato in clinica!

Per quale motivo l’ex pilota di linea, oggi marito della Ricci, è dovuto ricorrere al ricovero ? Che cosa gli è successo? Le sue reali condizioni di salute.

E’ stato lui a chiamare il programma con lo scopo di corteggiarla

Uomini e Donne, Trono Over, hanno fatto sognare tutti quanti a occhi aperti con la loro splendida storia d’amore nata nella Corte di Maria De Filippi. Lui era sceso appositamente dalle famose scale con il preciso scopo di conoscerla, frequentarla e conquistarla.

Un giorno,  o  meglio un pomeriggio, come apparentemente tanti altri, facendo lo zapping in Tv, aveva notato quella donna bellissima e di classe. Non era riuscito più a girare il canale e ha deciso poco dopo di chiamare la redazione per chiedere di partecipare al programma.

E alla fine lui c’è riuscito nel suo intento e,  dopo essere usciti insieme dalla trasmissione per vivere la loro storia alla luce del sole, dopo la meravigliosa e assai romantica caduta di petali, hanno dato vita a tanti viaggi, per lo più all’ estero.

Sposi da un mese

E poi il 28 maggio, si sono sposati civilmente al comune di Pescantina, dove vive l’uomo. Elegantissimi e innamorati più che mai, i due hanno festeggiato nel gran giorno in compagnia di parenti e di amici.

Fra di loro hanno figurato anche due ” vecchie conoscenze” – si fa per dire- di Uomini e Donne, quale il cavaliere Marcello Messina, che è tornato da poco single, e la tronista curvy Samantha Curcio.

Ma ora c’è una notizia che riguarda il novello sposo che ha fatto preoccupare- e non poco. i fan della coppia. Problemi di salute per lui con tanto di ricovero. Ne ha parlato lei sui Social.

Lui sarà ricoverato: le parole della dama 

In una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la dama, in compagnia del marito con il quale ha festeggiato da pochissime ore il primo mese di matrimonio, ha annunciato il ricovero dell’ ex pilota.

” Ciao amici, vi volevo dire una cosa. Fabio entrerà in clinica per farsi aggiustare un ginocchio“, così ha intrapreso il discorso la donna per poi tosto aggiungere: “Si deve far riaggiustare un ginocchio di quando era giovane e faceva il calciatore. […] Per cui il ginocchio è andato e va rimesso a posto”.

Ma sarà un ricovero lungo? A quanto pare sì: ” Staremo una quindicina di giorni in riabilitazione e io starò vicino a lui. Vi racconterò tutto quello che succede”, ha raccontato poi.

E dopo aver fatto della semplice ironia, i due hanno salutato con affetto i loro fan, sempre più numerosi.

Impostazioni privacy