Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione : cambia tutto per Vittorio

Previsto per l’autunno 2022 il consueto ritorno della soap opera di Rai 1 più amata della TV nostrana, ovvero Il Paradiso Delle Signore, e con esso moltissime novità all’interno della complessa trama che ruota attorno al grande magazzino del secondo dopoguerra. E una fra tutte sembra riguardare  Vittorio Conti…

Vittorio Conti tra i primi protagonisti della splendida soap di Rai 1, il cui ritorno è previsto per l’autunno 2022. Grandi cambiamenti per lui sotto ogni punto di vista! Le fan in trepidazione!

Grandi novità per Vittorio Conti

Partendo dal personaggio possiamo dire maggiormente in vista della soap, ovvero Vittorio Conti, che vede l’impeccabile volto di Alessandro Tersigni, ritorna alla direzione del Paradiso nella settima stagione in arrivo, dopo aver magistralmente sventato il losco disegno di Dante Romagnoli che è molto piaciuto ai telespettatori, sempre tanto numerosi, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora.

L’uomo adesso dovrà collaborare con la contessa Adelaide, che possiede una buona parte delle quote del negozio. Ciò che quindi ora resta da vedere è se i due saranno davvero  in grado di collaborare  in armonia  o se- contrario- si troveranno- come si suol dire-” a litigare dalla mattina dalla sera“.

Tanto più che il disegno reale della donna è  quello di vendicarsi  con le unghie e con i denti di Umberto a seguito del tradimento di quest’ultimo con la bella Flora.

Preoccupazioni a non finire per Anna

Dall’altra parte a fare i conti con una novità inaspettata sarà Anna Imbriani, che vede il ritorno dell’ormai creduto scomparso Quinto Reggiani, il che metterà seriamente in difficoltà il rapporto fra lei e l’attuale compagno Salvatore, visto il ritorno del redivivo. Che cosa farà a quel punto la donna? Chiuderà con l’ex barista?

Altro fatto che le farà prendere un sonoro spavento sarà un incidente in bicicletta che vedrà coinvolta Irene. Al momento non c’è ancora modo di sapere come saranno poi le sue condizioni di salute ma quel che è certo è che l’accadimento non sarà da poco.

Il direttore del magazzino e la compagna di Salvo, gli indiscussi protagonisti 

Possiamo quindi dedurre che le prima curiosità che ci sono giunte dalla prossima stagione, che il pubblico più affezionato sta già attendendo con immensa trepidazione, pur essendo ancora solo all’inizio dell’estate, riguardano principalmente questi due volti, attorno ai quali ruoterà -diciamo- buona parte della trama della prossima stagione.

Tuttavia non si sottace che presto potrebbero giungerci altre notizie riguardanti altri personaggi ricorrenti della soap: forse qualche gradito o meno ritorno o qualche piacevole new entry...

Impostazioni privacy