Giulia Salemi, ecco il tutorial per copiare il suo trucco

Giulia Salemi delizia i suoi fan con tutorial condiviso sul suo profilo Instagram. In breve tempo il video ha fatto incetta di like.

Ex gieffina Vip, Giulia Salemi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più belle della televisione. Il suo fascino mediorientale fa batte forte il cuore a molti uomini, anche se il suo oggi lo possiede solo Pierpaolo Petrelli.

Nonostante sia già bellissima in acqua e sapone, la Salemi, come tante donne, ama truccarsi per valorizzare i tratti del suo viso. Con un video, postato pochi giorni fa su Instagram, ha mostrato a tutti i suoi follower, come si fa.

La carriera e l’amore

Nata a Piacenza nel 1993 da madre iraniana e padre italiano, Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda per poi approdare in televisione nel 2012 come concorrente di Veline. Nonostante non abbia poi ballato sul bancone più irriverente della Tv, quello di Striscia la Notizia, Guilia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, raggiungendo il massimo della notorietà, quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip, nel 2018, dopo essere apparsa a Pechino Express. 

Com’è noto Giulia Salemi è tornata nella casa più spiata d’Italia nel 2020 e oltre ad aver ampliato il successo, ha anche trovato l’amore. Lei e Pierpaolo Petrelli sono amatissimi e seguitissimi sui social e chissà se presto non ci sarà la lieta notizia di un matrimonio.

Il Make up di Giulia Salemi

Intanto Giulia Salemi continua a dedicarsi alla sua carriera: dopo aver scritto un libro e lanciato una sua linea di costumi, oltre ad altri progetti che la vedono protagonista si diverte a condividere tutorial sul make up.

Come quello postato recentemente sui social dalla sua pagina Fan. Nel video che ha avuto un sacco di visualizzazioni, Giulia mostra al suo pubblico come si trucca. Di solito il suo make up è caldo e sfumato.

Nella clip la showgirl spiega nello specifico come rendere più bello il naso usando il pennello in maniera diagonale, poi applica il correttore per perfezionare il tutto. Il blush infine poco sotto gli occhi, “come va di moda adesso” e la parte più attesa da tutti, l’applicazione dell’eyeliner che rende lo sguardo della Salemi ancora più seducente!

Impostazioni privacy