“Finalmente abbracciati” Mauro Corona e Bianca Berlinguer, spunta foto privata: beccati così

Mauro Corona e Bianca Berlinguer appaiono finalmente vicini e non più separati da uno schermo. L’alpinista e la giornalista si sono incontrati e la foto che immortala il momento è diventata virale.

Forse lo aspettavano con trepidazione i fan di Cartabianca, che da alcuni anni seguono le opinioni sprezzanti e profonde del celebre scrittore di Erto, in collegamento negli studi di Rai 3. E quel momento è arrivato: Mauro Corona e Bianca Berlinguer alla fine si sono incontrati.

Non l’hanno fatto davanti le telecamere, ma davanti l’obiettivo di un telefonino che li ha fotografati. Lo scatto è stato condiviso da Mauro Corona sul suo profilo Instagram e in men che non si dica ha fatto incetta di like.

Arrivederci in autunno

Anche Cartabianca ha chiuso, il 21 giugno, questa stagione lunga, faticosa e non priva di colpi di scena. Colpi di scena che non sono mancati neanche nei titoli di coda, quando la conduttrice Bianca Berlinguer ha annunciato che per la prossima stagione, ci sarà!

Com’è noto ai fan infatti, nelle scorse settimane era emersa la notizia che il talk politico del martedì sera di Rai 3, fosse arrivato al capolinea, senza apparente speranza di ritornare con l’autunno. La Berlinguer ha voluto sottolineare che ha resistito e che nonostante i molteplici attacchi, le critiche, anche da parte del PD, non ha mollato la presa. La presenza continua in trasmissione di Alessandro Orsini, il controverso professore, per niente amato per le sue tesi sull’invasione russa in Ucraina, non è piaciuta a chi sta “ai piani alti”. Motivo per cui, si era pensato di mettere fine al programma. Ma come la stessa Berlinguer ha tuonato, durante i saluti, “non sono riusciti a farla fuori.”

Bianca Berlinguer e Mauro Corona

In autunno tornerà dunque anche Mauro Corona, che però proprio nell’ultima puntata, ha deluso sia il pubblico che la stessa Bianchina, come lui chiama la giornalista. Presenza ormai irrinunciabile per lo show, sempre e solo in collegamento dalla sua casa, tra le montagne, in mezzo a torri di libri disordinati e opere di legno intagliati, l’alpinista assieme alla giornalista avevano anche lanciato un sondaggio sui social: “lo volete vedere in studio, per l’ultima puntata?” Ovviamente hanno vinto i sì.

Ma in studio, Mauro Corona non si è presentato. Cosa che invece aveva fatto nella stagione precedente. Il motivo non è dato sapere, ma i due hanno rimediato con uno scatto condiviso sui social, in cui si mostrano abbracciati. L’incontro alla fine c’è stato e dunque i fan possono esserne felici. È palese che i due sono legati da una bella e profonda amicizia.

Impostazioni privacy