Anna Tatangelo, spunta la verità: perchè è finita con Livio Cori: c’entra D’Alessio

Questa volta è vero, non è una fake news: Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori si sono lasciati. Forse c’entra lo storico ex della cantante ciociara

Se la carriera artistica di Anna Tatangelo procede a vele spiegate, tanto da aver ottenuto un buon riscontro in termini di ascolti anche nelle vesti (per lei inedite) di conduttrice televisiva di “Scene da un matrimonio“, in onda su Canale 5, non può dirsi la stessa cosa della sua vita sentimentale.

Anna Tatangelo e Livio Cori: titoli di coda sulla loro storia d’amore-tipiu-25/06/2022

Il suo ex Gigi D’Alessio, suo compagno per 15 anni e padre di suo figlio Andrea, oltre ad averla depennata dall’elenco degli ospiti illustri, ha anche proibito di menzionare il suo nome durante il concerto-evento per i suoi 30 anni di carriera a conferma che i due ex non sono ancora riusciti a superare tutte le frizioni e le vecchie ruggini.

Dunque, il cuore di Lady Tata non trova pace; eh sì, perché, dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi tempi, peraltro, mai confermate dai diretti interessati, questa volta non ci sono dubbi: Anna Tatangelo è di nuovo single.

Quindi, sulla relazione della cantante ciociara con il rapper napoletano Livio Cori, iniziata un anno e mezzo fa mentre collaboravano per un progetto discografico, scorrono i titoli di coda. E dire che dopo i primi timidi passi i due sono arrivati alle presentazioni ufficiali con il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Andrea, che è entrato in empatia con il rapper.

Poi, improvvisa, è esplosa la crisi, che sembrava rientrata con tanto di “aut aut” da parte della Tatangelo, determinata, secondo alcuni, dal fatto che Livio Cori, desideroso di costruirsi una carriera televisiva, giudicava un ostacolo per tale velleità l’ingombrante presenza di Anna.

Anna Tatangelo chiude con Livio Cori perché penserebbe a un altro

Livio Cori e Anna Tatangelo-tipiu-25/06/2022

Anna Tatangelo e Livio Cori, dunque, c’eravamo tanto amati. “Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social (soprattutto Anna Tatangelo) ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori“, sbandiera la pagina Instagram “thepipol.gossip”.

A mettere fine alla loro storia d’amore sarebbe stata la cantante di Sora: ad avvalorare tale congettura il fatto che, sempre secondo la sunnominata pagina Instagram, Lady Tata non ha ancora dimenticato del tutto il suo storico ex: “Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio“.

E’ Gigi D’Alessio la causa della fine della storia d’amore tra Anna e Livio?-tipiu-25/06/2022

Insomma, Livio è un ricordo lontano, un amore definitivamente tramontato o forse non lo è mai stato ed è stato solo un facile ripiego?

 

Impostazioni privacy