Charlene di Monaco sfigurata: operazione al viso | Cosa è successo

Non c’è proprio pace per la principessa Charlene di Monaco! Difatti, dopo il lunghissimo calvario dovuto dapprima alla malattia contratta in Sud Africa e poi al Covid-19, ora sul suo volto appare qualcosa di strano… Che cosa  le è successo di nuovo?

Lungo calvario dovuto dapprima alle tremende malattie che l’hanno assalita e ora la donna ha pure il  volto sfigurato. Ma  che cosa sta succedendo alla Principessa triste?

Charlene è tornata ma il calvario per lei non è ancora finito!

Dopo una lunga permanenza in SudAfrica e diversi mesi  trascorsi in Svizzera, la Principessa Charlene di Monaco sembrerebbe tornata definitivamente al Principato, accanto al marito Alberto e ai figli gemelli Jacques e Gabrielle.

Per questo motivo, la sua agenda è fitta di impegni pubblici accanto al suo affascinante consorte.

Purtroppo- però- come si suol dire. ” non è tutto oro quello che luccica”. La Principessa triste, questo l’appellativo che si è conquistata Charlene di Monaco nel corso del tempo, che fu anni e anni fa della compianta Lady D,  sembra essere davvero molto infelice.

Il suo volto è trasfigurato e le chiacchiere non si fermano

Soprattutto da quando sono trapelati alcuni dettagli intimi circa il suo matrimonio,  decisamente molto chiacchierato,  lei appare in pubblico sempre più provata. Mai un sorriso poi aleggia sul suo splendido viso.

In pratica, alcune fonti molto vicine alla Famiglia Grimaldi, hanno mormorato che- in realtà- ci sarebbe stata una forma di forzatura tra l’unione della donna con Alberto, nonché la firma di un contratto a cui attenersi da parte della moglie.

Dulcis in fundo,  ma- ovviamente si fa per dire- dalle ultime, ultimissime  foto rilasciate su diverse testate, sembrerebbe che il volto della Principessa sia seriamente provato. Trasfigurato.

Tra gli altri dettagli dati in pasto alla stampa scandalistica ci sono stati la fuga di Charlene di Monaco prima del matrimonio, l’obbligo di rimanere sposata per almeno cinque anni,  nonché la fecondazione in vitro.

Recentemente, poi, come sorta di ciliegina sulla torta, e anche qui lo diciamo in maniera ironica,  si sarebbe parlato  pure di divorzio e si mormora che lei percepisca la bellezza di  12 milioni di euro all’anno a patto di rimanere sposata con Alberto di Monaco.

Tuttavia c’è anche da dire- per dovere di cronaca-  che le voci sul presunto divorzio sono state messe a tacere con le ultime apparizioni pubbliche e i baci dolcissimi e ricchi di passione  al marito.

Alcuni lividi  sul volto sono i segni lampanti di interventi chirurgici, parla l’esperta

Non è  poi un segreto che Charlene di Monaco abbia fatto poi ricorso alla chirurgia estetica, come del resto molte vip, sebbene il marito li abbia sempre negati e pure con molta energia.

Recentemente, la donna  ha mostrato dei lividi sul volto che, stando ad una esperta, quale la Dottoressa Beatriz Estébanez, come ha rivelato alla rivista Look, che sarebbero i segni dei vari lifting ai quali si sarebbe sottoposta.

Si tratterebbe di trattamenti che durano circa dieci anni e che vanno poi ripetuti e che lei accetta di fare non solo per evadere ma anche per ribellarsi- a modo suo- al contratto che la lega ancora al Principe Alberto.

Impostazioni privacy