Belen presenta la tata dei suoi figli: quanto guadagna la donna

Belen non è solo generosa con i suoi follower, ai quali regala quotidianamente foto hot, ma anche con la tata dei suoi figli: ecco quanto guadagna la donna

Se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, come sentenziava la grande scrittrice britannica Virginia Woolf, è altrettanto certo che al fianco di una donna di successo e in carriera c’è sempre una collaboratrice, colf o tata che sia, che si prende cura dei suoi figli, non solo quando i suoi impegni di lavoro la portano lontano da casa anche per giorni, e che si occupa di tutte le incombenze domestiche.

Belen Rodriguez: ecco quanto guadagna la tata dei suoi figli-tipiu-29/06/2022

Non fa eccezione la showgirl, conduttrice e imprenditrice argentina Belen Rodriguez che è solita condividere con i suoi milioni di follower, attraverso ovviamente il suo profilo Instagram, non solo aneddoti legati al suo lavoro ma anche la sua vita privata cadenzata da impegni e momenti insieme ai suoi bambini, Santiago (nato, nel 2013, dal primo matrimonio con Stefano De Martino) e Luna Marì (nata, nel 2021, dalla relazione con Antonino Spinalbese).

La showgirl ha deciso, quindi, di far conoscere ai suoi follower la donna che la aiuta nella gestione dei suoi molteplici impegni e nella cura dei suoi figli: “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belen contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli”, si legge nella didascalia che accompagna la foto che ritrae Belen insieme alla donna.

Belen Rodriguez, è stellare il compenso della tata dei suoi figli

Belen e Lulù, la tata dei suoi figli-tipiu-29/06/2022

Belen Rodriguez non può prescindere dalla sua tata, pena la totale paralisi della sua vita, familiare e professionale: del resto, come detto, la showgirl argentina “sta” con Lulù, la tata dei suoi figli, da ben 12 anni, cioè più di quanto è stata con tutti i suoi ex, fidanzati e marito, messi insieme.

Belen: dai 3500 ai 12.000 euro al mese alla tata dei suoi figli-tipiu-29/06/2022

Una tale fedeltà che, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, è premiata con un compenso, a dir poco, stellare. Se lo stipendio medio di una baby sitter regolarmente contrattualizzata si aggira intorno ai 42 mila euro all’anno, quello di un’educatrice professionale può sfiorare i 146 mila euro annui. Ragion per la quale, secondo alcuni (ma è solo una congettura), lo stipendio della tata di Belen potrebbe essere ricompreso nel range che va dai 3500 euro ai 12.000 euro al mese.

Impostazioni privacy