Una vita spoiler spagnolo: Felipe si innamora di…

Secondo le anticipazioni provenienti dalla Spagna, il cuore di Felipe, tra i protagonisti della soap “Una vita”, tornerà a battere

Sono davvero gustose le anticipazioni provenienti dalla Spagna sulla soap “Una vita“, di ambientazione iberica, in onda su Canale 5 e che ogni giorno tiene incollati allo schermo quasi tre milioni di telespettatori. Scopriamole insieme.

“Una vita”, spoiler spagnolo: il cuore di Felipe tornerà di nuovo a battere-tipiu-28/06/2022

Incapace di lenire il dolore per la morte di Natalia e dovendo fare i conti con le conseguenze dell’attentato orchestrato dagli anarchici nel quale suo malgrado è rimasto coinvolto, Felipe Alvarez Hermoso sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua vita.

Avendo riportato seri danni neurologici ed essendo sul punto di sprofondare nel baratro della follia, a Felipe viene assegnata un’infermiera il cui nome è Dori. La giovane donna con dedizione e cure amorevoli riuscirà a fare breccia nel cuore di Felipe che si scoprirà di nuovo innamorato proprio quando pensava di dover rinunciare per sempre al vero amore. Dori, dunque, farà capitolare Alvarez Hermoso ma quale sarà la reazione di Genoveva, la diabolica dark lady che non ha mia dimenticato Felipe?

“Una Vita” Anticipazioni: Dori e Felipe verso il lieto fine?

Lieto fine per la storia d’amore tra Felipe e Dori?-tipiu-28/06/2022

Gli abitanti di Acacias non vedranno di buon occhio questa unione a causa dell’enorme differenza di età che separa i due. A dispetto dei pettegolezzi delle malelingue,  Felipe organizzerà una romantica sorpresa per Dori e, dopo una notte di passione con lei, durante una gita lungo il fiume le farà la proposta di matrimonio che Dori accetterà entusiasticamente. Tuttavia, la giovane infermiera sarà costretta improvvisamente a partire per un inderogabile impegno fuori città: Dori si prenderà gioco dei sentimenti Felipe o vi sarà il lieto fine?

Per convenienza, per avere cioè un valido alleato nella sua missione di seminare il terrore ad Acacias, Genoveva Salmeron sarà sul punto di sposarsi con il perfido Aurelio, il suo futuro terzo marito, anche se il suo cuore appartiene ancora a Felipe: di conseguenza,  l’ufficializzazione del fidanzamento del suo amato con Dori la manderà su tutte le furie a tal punto che la Salmeron, in preda alla gelosia, sarà pronta a tutto pur di mandare a monte le nozze della giovane infermiera ma un imprevisto la costringerà a rivedere i suoi progetti di far saltare il matrimonio di Felipe e Dori.

Genoveva scoprirà di essere incinta di Aurelio-tipiu-28/06/2022

Genoveva scoprirà, infatti, di essere incinta di Aurelio ma, volendo interrompere la gravidanza, prenderà appuntamento con una donna che, seppure senza alcuna competenza e qualifica medica, è esperta nel praticare gli aborti. Per colpa di Marcelo, tuttavia, Genoveva diserterà l’appuntamento e pertanto sarà costretta a confessare al suo futuro marito il suo “dolce segreto“.

 

Impostazioni privacy