Romina Carrisi divina con l’abito bianco | Sogno ad occhi aperti

Romina Carrisi sa come incantare i fan con foto meravigliose che la immortalano in posti fiabeschi come la sua Cellino San Marco. C’è uno scatto in particolare, sul profilo Instagram dell’attrice che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Ha festeggiato da poco 35 anni la quarta figlia di Albano e Romina, ossia Romina Carrisi, in compagnia dei suoi amici e dei suoi familiari. Bellissima come sempre, la showgirl ha condiviso i momenti più belli della festa sui social, trascorsi tra canti e balli in un locale di Roma.

Ma ci sono stati altri compleanni in passato, in cui Romina Carrisi ha sfoderato tutto il suo romanticismo, come quando ha indossato un abito fiabesco che l’ha resa davvero unica.

Romina Carrisi come in una fiaba

Romina Carrisi è attiva su Instagram con un seguito di oltre 100 mila follower. Qui la figlia di Albano e Romina ama condividere scatti e video che raccontano le sue giornate ma anche foto che mettono in risalto la sua bellezza e la sua personalità.

Ce n’è uno in particolare, che ha attirato l’attenzione dei fan che risale ad un compleanno di 5 anni fa. Nell’immagine la bella showgirl appare con un abito bianco lungo e con le spalline leggermente abbassate. “Walking into my 30s like….Entrando nei miei trenta cosi…” È la didascalia che accompagna l’immagine che la presenta mentre cammina su un sentiero sterrato in mezzo alla natura selvaggia delle campagne di Cellino San Marco. Come Alice nel Paese delle Meraviglie, Romina in quell’occasione ha fatto entrare i suoi fan nel suo mondo delle meraviglie con l’ hashtag #RominaInWonderland.

 

L’amore e il misterioso fidanzato

Dopo 5 anni Romina è ancora più amata dai fan che l’hanno potuta ammirare per tutto l’inverno a Oggi è un altro giorno, il contenitore pomeridiano di Rai 1, condotto da Serena Bortone. Ma la bella figlia di Albano e Romina Power è stata, o lo è tutt’ora, anche al centro dell’attenzione del gossip.

La ragazza infatti ha trovato l’amore. Si tratta di un uomo di 52 anni, dai capelli brizzolati che lavora in Rai, ma per il momento è ancora tutto avvolto nel massimo riserbo. Pare che i due si sono incontrati dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, finendo per innamorarsi. Nonostante la differenza di età, tra i due sembra andare alla grande, prova che i 17 anni che li separano, non si sentono affatto.

Impostazioni privacy