Pippa Middleton è incinta? Beccata così in strada: “Vestita così vuole nasconde il pancione…”

Pippa Middleton, sorella della ben più famosa Kate, è in dolce attesa. Grande è la gioia della Royal Family.  E la donna per coprire il pancione ha deciso di sfruttare abiti  a fiori, lunghi e morbidi, prendendo spunto dalla duchessa di Cambridge che è considerata-a buona ragione- una vera icona di classe, eleganza e di stile.

Pippa sta per diventare ancora una volta mamma! La sorella Kate è al settimo cielo e non vede l’ora di tenere tra le braccia il suo nuovo nipotino. E intanto la minore offre ai fan una carrellata di suoi splendidi outfit, copiati alla moglie di William, per coprire il suo bel pancione.

Pippa copia Kate

Pippa, parliamoci chiaro, è diventata famosa per essere la sorella di Kate Middleton, la bellissima consorte del Principe William. Donna bellissima, ha fatto molto discutere in passato anche per alcune sue scelte a livello di Moda e per le sue alquanto burrascose storie d’amore. Ma ora la donna è una mamma e una moglie devota che sta pensando seriamente al nuovo nascituro.

La lieta novella ha in men che non si dica scaldato il cuore della Duchessa di Cambridge che non vede l’ora di tenere tra le braccia il suo nuovo nipotino. E intanto Pippa le copia lo stile, indossando a gogo abiti in stile squisitamente floreale. Molto bon ton e amatissimo da Kate!

La donna, in dolce attesa, punta sul floreale

In giro in macchina, dove appena è scesa, con tanto di chiami in mano, la possiamo ammirare con i suoi splendidi capelli castani raccolti in una coda di cavallo e occhiali scuri da sole ben calati sul viso. Vestito a spalla larga che mette in luce braccia toniche, ampio  dalla vita in poi dove si trova una coulisse. Tanti fiori sulla stoffa bianca candida.

Poi eccola a spasso con la piccola Grace in passeggino con indosso un paio di scarpe blu da ginnastica, i capelli sciolti e completamente struccata. Stavolta la donna ha optato per una abito sempre longuette ma senza maniche e  dotato di alette e dotato di una bella scollatura. Blu e morbido su stampa floreale.

Lei ha sempre molto amato i fiori

Tuttavia c’è da dire che se la donna, da un altro tenda a voler nascondere il suo bel pancione con queste mise, dall’altro è doveroso sottolineare che lei abbia sempre molto amato lo stile floreale.

Non per nulla sovente, anche in passato, sia per occasioni pubbliche che private. ha indossato abiti dove i fiori hanno svolto un ruolo predominante. Una scelta- decisamente- sopra molto azzeccata che le ha donato in ogni occasione tanta dolcezza e ingente freschezza.

Impostazioni privacy