Mario Balotelli e la figlia Pia sulle montagne russe | il video è virale

Anche il fuoriclasse del calcio nostrano Mario Balotelli è un padre affettuoso. L’uomo ha  deciso di dedicare una giornata di svago e di mero relax alla figlioletta Pia. E un video girato dal calciatore mentre affrontano l’ottovolante diventa immediatamente virale. Cuore immenso di papà!

Video Social assolutamente divertentissimo che fa subito il giro dell’etere, quello che vede indiscussi protagonisti  il fuoriclasse Mario Balotelli e la figlioletta Pia al parco dei divertimenti intenti ad affrontare una giostra decisamente da “temerari”. E alla fine scatta l’orgoglio paterno!

Mario Balottelli, giornata di puro divertimento con la figlia. Cuore di papà!

Cuore di papà quello del campione Mario Balotelli, che ha deciso di dedicarsi per un’intera giornata di relax assoluto in compagnia della figlioletta Pia, nata dalla sua precedente e alquanto turbolenta relazione con la showgirl Raffaella Fico con la quale oggi è in ottimo rapporti, tant’è che nel rinfresco organizzato per la comunione della figlioletta aveva conosciuto il suo nuovo compagno con il quale si era intrattenuto a parlare in tutta serenità.

A testimoniare la grande giornata tra padre e figlia è un video Social dove  si vedono entrambi  intenti ad affrontare una giostra -a dir poco- adrenalinica in un parco dei divertimenti che  – ha tutta l’aria di trattarsi proprio del Numero 1 in Italia, ovvero Gardaland.

Pia manda un messaggio a mamma Raffaella

Il video prosegue anche con una splendida breve intervista alla figlioletta Pia, che non fa mistero alcuno di essere un po’ timorosa al pensiero di dover affrontare suddetta giostra, e scherzosamente manda un messaggio a mamma Raffaella, una sorta di  allegro video- testamento ove rilascia le sue memorie, temendo di “non farcela” vista la ripidità della giostra della quale lei fino a quel preciso istante aveva solo sentito parlare in Tv o su Internet. Chiaramente- lo ribadiamo per dovere di cronaca- si è trattato solo di una bella burla!

Lui ha ripreso tutto con il telefonino

Eccoli dunque partire. Mario per altro è apparso dubbioso fin da subito non tanto sull’adrenalinicità della giostra ma più che altro  su come riuscire a tenere il telefono in maniera che non cascasse nel vuoto.

Mamma se mi stai guardando ti amo!“, si sente urlare  a un certo punto la piccola Pia. esattamente  al secondo round  ove la giostra ha ripetuto il giro più “da panico”, che fa fare tanti bei urli anche a tutti gli altri partecipanti.

“Comunque ragazzi è sopravvissuta! Un applauso per Pia!”, sono queste  le parole di papà Mario una volta terminato il giro. Certamente orgoglioso della sua creatura e tanto felice per il bel tempo trascorso in sua compagnia.

Impostazioni privacy