Letizia di Spagna e le sue due figlie. Sono più alte di lei, eccole bellissime

Letizia di Spagna ha stregato tutti durante un uscita pubblica. Ma questa volta a brillare di più sono state le sue due figlie Leonor e Sofia, ormai più alte di lei e bellissime. 

Sono future Altezze Reali, in tutti i sensi le sorelle Leonor e Sofia di Borbone, che in queste ultime ore campeggiano e spiccano su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa per aver brillato di luce propria, oscurando la mamma, Letizia di Spagna, durante un’uscita a sorpresa.

Le due ragazze 16enni hanno ereditato l’altezza del papà Felipe, che sfiora i due metri e nonostante siano ancora poco più che ragazzine, superano di tanto la loro mamma, che tutto sommato con il suo metro e settanta non è bassa.

Uscita a sorpresa di Letizia di Spagna con le sue due figlie

La famiglia reale di Spagna al completo, è stata immortalata mentre usciva dal Teatro del Canal di Madrid. La primogenita Leonor, nata il 31 ottobre 2005 è tornata in patria per le vacanze estive, dal Galles, dove studia, precisamente all’ UWC Atlantic College – il prestigioso istituto dove studiano i futuri sovrani d’Europa – e dove ha concluso il primo anno di liceo. Al fianco della sorella Sofia nata il 29 aprile del 2007, Leonor è apparsa serena e rilassata, nonostante le polemiche esplose qualche tempo fa sul licenziamento illegittimo di un giornalista che l’ha menzionata in un servizio.

Ovviamente al loro fianco mamma Letizia che nonostante i tacchi non è riuscita a sovrastarle, ma ha lasciato che le sue ragazze brillassero come stelle. Le ragazze hanno dimostrato di aver seguito i consigli di stile di mamma Letizia perché entrambi, anche se hanno scelto un look informale, hanno dimostrato gusto e raffinatezza.

Il look delle principesse di Spagna

La Principessa Leonor ha scelto un vestito leggero con una stampa a rombi, con maniche a tre quarti, lunghezza midi, e stretto in vita, squisitamente abbinato a delle espadrillas. Le stesse scarpe sono state sfoggiate dalla sorella Sofia, che ha preferito un look più informale, con un set composto da un top e una gonna corta della stessa fantasia e un giubbotto jeans.

Impostazioni privacy