Laura Maddaloni e Clemente Russo in studio con gli occhiali da sole: li avete visti? Piovono polemiche

Isola Dei Famosi, nella puntata della finalissima di quest’anno, trasmessa in prime time su Canale 5, il  27 giugno 2022  tra gli ospiti in studio sono stati due ex naufraghi dell’edizione che si è appena conclusa con la vittoria di  Nicolas Vaporidis che hanno calamitato l’attenzione su di loro. Si tratta di  Clemente Russo e  Laura Maddaloni. In particolare è stato il loro nuovo look a far nascere polemiche a non finire.

La coppia composta dal pugile e dalla sua bellissima e sensualissima consorte ha fatto ancora parlare di se. Stavolta non per qualche loro dichiarazione ma per la loro scelta di presentarsi in studio con degli occhiali da sole. E le critiche non sono affatto mancate, anzi! Loro due ancora una volta nel mirino…

L’Isola Dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni criticati per il loro look

Anche l’edizione 2022 de L’Isola Dei Famosi si è felicemente conclusa e lo ha fatto con la vittoria dell’attore nostrano, ma di origine greca, Nicolas Vaporidis, che tanta fama deve specialmente, a partire dalla fine degli Anni 2000, con la fortunata saga de Notte Prima Degli Esami di Fausto Brizzi, che ora è letteralmente diventata un cult nel periodo che va a ridosso degli esami di maturità, oggi per alcuni felicemente conclusasi.

Sono stati inoltre presenti in studio per l’ultima puntata anche una ex coppia di naufraghi, che rispondono ai nomi di Clemente Russo e Laura Maddaloni, il cui look ha fatto parecchio parlare… E sono piovute critiche su critiche su di loro!

Occhiali da sole con lenti scure e catenelle vistose

Va innanzitutto detto che nulla di eccezionale è accaduto, ma il loro look ha particolarmente colpito i telespettatori, tanto numerosi. A quanto pare i coniugi RussoMaddaloni sono stati contagiati da Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, il quale in queste settimane ha sempre sfoggiato look decisamente molto ma molto  alla moda.

La coppia -dunque- ha  voluto prendere spunto da lui  e così ieri sera- per la finalissima- ha optato  per degli occhiali molto particolari, dotati di lenti scuse e di catenelle ricche di strass e decisamente vistose. Impossibile pertanto non notarli!

Si sono fatti notare, anche dai due opinionisti e dalla conduttrice. Polemica sul Web

Ovviamente” il tutto” non è sfuggito agli occhi del  vasto e assai accorto popolo del Web che ci ha immediatamente ricamato su con commenti alquanto ironici: “Originali gli occhiali dei coniugi Russo, ma non sarete mai lui”, facendo riferimento appunto all’avvocato Di Carlo.

Ma – a onor del vero- c’è anche chi la pensa diversamente : “I coniugi Russo con gli occhiali abbinati vi prego, li amo così tanto”. Tuttavia c’è anche da dire che tale frase può anche essere stata detta, o meglio scritta, con un sottile filo di ironia.

In ogni caso, la coppia  è proprio riuscita a farsi notare dal pubblico e anche in studio non sono mancate le battute a riguardo da parte di Ilary Blasi e dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Impostazioni privacy