Gemma Galgani, “sarai sempre nel mio cuore”: il lutto che sconvolge la dama di U&D

Gemma Galgani ha parlato a cuore aperto del momento delicatissimo che ha attraversato, quando ha dovuto dirgli addio. Un momento straziante che non dimenticherà mai, i ricordi sono indelebili ed ha per questo deciso di buttare fuori tutte le sue emozioni, condividendole con i fan.

Momenti intrisi di dolore, ma anche di tanta felicità, quella per averlo avuto nella sua vita, per aver trascorso del tempo in sua compagnia.

Uomini e Donne, il toccante racconto di Gemma fa il giro della rete

Gemma Galgani è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è amatissima dal pubblico del dating show per la sua empatia ed estrema sensibilità. Sono tantissimi infatti i telespettatori che la seguono con affetto suoi social.

Proprio attraverso il suo profilo Instagram, Gemma è solita restare a contatto con i suoi followers, raccontando loro delle sue giornate, dei suoi amori e delle sue amicizie. Di recente, la bionda dama di Torino ha voluto raccontare ai fan della tristezza che ha provato quando il suo “amico pelosetto” l’ha abbandonata.

Trono Over, Gemma Galgani fa commuovere il web

Gemma è apparsa affranta dalla perdita, ma anche molto felice per aver potuto fare la sua meravigliosa conoscenza. La dama ha tirato fuori il suo dolore ed al contempo la gioia per averlo avuto accanto per lungo tempo.

Tra loro c’è stato un legame davvero forte, che solo chi come lei ama ed adora gli animali può provare. Ecco cosa ha scritto Lady Galgani, il suo commento ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy