Elisabetta Canalis cambio look per le vacanze: bob sfilato e nuovo colore

In vista delle tanto agognate e meritate vacanze estive anche la splendida Elisabetta Canalis ha deciso di fare un salto dal suo parrucchiere di fiducia per provvedere a dare una bella rinfrescata alle sue meravigliose  chiome. Il suo nuovo look? Un bob sfilato con tanto di nuovo colore. Un vero e autentico incanto!

La splendida showgirl sarda, da anni residente in America, fa ancora sognare ad occhi aperti gli italiani. E ora documenta la sua visita dal parrucchiere con video e scatti sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Pazzesca!

Nuovo look per la Canalis: spuntatina e cambio colore

Dopo la sua prima vittoria in una gara ufficiale kickboxing, avvenuta pochissimi giorni fa a Torino,  e aver trascorso qualche giorno di relax insieme alla sua adorata famiglia nella sua amatissima Liguria, Ely, come ama farsi chiamare da amici e  fan in segno di lampante simpatia e affetto, ha deciso di prendersi qualche ora solo per se, andando a far visita al suo parrucchiere di fiducia.

Niente tagli drastici, questo no, vi vogliamo subito tranquillizzare a riguardo,  dal momento che si è provveduto solo a dare una spuntatina alle sue splendide chiome che lei ama portare sia sciolte che legate in una semplice coda di cavallo.

E che dire del colore? Decisamente più chiaro e luminoso rispetto a quello che ultimamente aveva prediletto l’ex velina, che dona maggior luce al suo bel viso dai tratti tipicamente mediterranei.

Una piega morbida e ribelle

E che dire della piega? Non liscia ma- al contrario- morbida, ribelle e ondulata. Decisamente più adatta al periodo estivo dove è meglio evitare l’utilizzo delle piastre che alla lunga, soprattutto quando ci sono le temperature molto elevate, possono danneggiarle. Il suo bob sfilato è decisamente alla moda e le dona tantissimo. Non per nulla- a quanto pare- i fan si sono detti assolutamente entusiasti di tale scelta  che lei ha dimostrato soddisfatta sui Social.

Un look più sbarazzino che in parte lei aveva già scelto in passato

A onor del vero c’è anche da dire che la Canalis aveva già optato per tonalità più chiare, tendenti al biondo, in tempi sia passati che ben più recenti, mantenendo- però- le sue chiome più lunghe.

Ma ora con il caldo opprimente e la sua attività agonistica sempre più intensa forse la donna ha deciso di  scegliere  un taglio decisamente  più fresco e sbarazzino, oltre che decisamente più semplice da gestire anche a casa o in palestra, tra un allenamento e l’altro.

” Il tutto”- chiaramente- per l’immensa gioia dei suoi fan, sempre tanto numerosi, che sono entusiasti di ammirarla sia sui Social che sul ring dal momento che lei è bellissima e al top!

 

Impostazioni privacy