Chiara Ferragni, Leone incontra per la prima volta il cuginetto: la sua reazione

E’ finalmente venuto alla luce, sotto il segno del Cancro, il piccolo Edoardo, figlio tanto atteso di Valentina Ferragni, sorella dell’influencer più in auge del momento, ovvero Chiara Ferragni. La reazione del piccolo Leone alla vista del cuginetto appena nato.

E’ nato Edoardo, un nuovo cuginetto per i piccoli Leone e Vittoria Lucia, figli della coppia Ferragnez, la reazione del piccolo alla vista del nascituro. Nuovo compagno di giochi e di avventure per lui!

E’ nato Edoardo, la reazione del piccolo Leone

E’ venuto alla luce il piccolo Edoardo, figlio della sorella della nota influencer  Chiara Ferragni, ovvero Valentina Ferragni e di Riccardo Nicoletti. Una nascita si potrebbe dire molto ma molto  attesa dal momento che il piccolo  è praticamente già nato sotto i riflettori, per via della notorietà della mamma ma più che mai degli zii Chiara e Federico, in arte Fedez che non vedevano l’ora di tenerlo tra le braccia, come hanno più volte fatto sapere ai loro fan, decisamente molto ma molto numerosi e affezionati.

Felice per l’arrivo del cuginetto

L’intera famiglia Ferragnez ha così potuto vedere per la prima volta il nipotino. Il tenero incontro è stato subito condiviso con molte foto postate sui Social.  Assieme a Chiara c’è anche il piccolo Leone, cuginetto maggiore di Edoardo, che guarda  tutto concentrato il bebè che dorme beato nella culla bianca. Lui lo osserva con aria alquanto furbetta e chissà se tra i due non nascerà un rapporto alla Tom & Jerry! In ogni caso si intuisce che è davvero felice- pure lui- per la sua venuta al mondo!

Non sa Edoardo di essere già protagonista sul Web visti i migliaia di like e centinaia di commenti che il post ha ricevuto in poche ore.  E del resto con una zia tanto famosa, come potrebbe essere altrimenti?

Chiara è radiosa: voglia di una terza maternità?

“Benvenuto a casa Edoardo. Noi siamo già così innamorate di te” è scritto accanto alla foto postata da Chiara Ferragni sul suo- a dir poco- Profilo Ufficiale Instagram. La zia influencer appare radiosa e al settimo cielo accanto al nipotino che si riposa serafico  nella sua culla bianco candida, così come la tutina che indossa.

In molti ora dunque si chiedono se il neonato per caso non abbia fatto venire voglia alla coppia Ferragnez di allargare ulteriormente la famiglia… Del resto loro non hanno mai escluso questa possibilità e sono entrambi ancora molto giovani…

 

Impostazioni privacy