Charlotte Casiraghi incanta con il nuovo taglio di capelli ondulato: pazzesca

Charlotte Casiraghi con il suo splendido taglio di capelli e per la sua tendenza per quanto concerne alle acconciature ha lanciato il trend per l’estate del 2022 che ha finalmente preso l’avvio su datario. Il vasto popolo del Web letteralmente in estasi per lei che  è- assolutamente- divina!

La principessa Charlotte ha dato l’avvio alla nuova tendenza dell’estate 2022 per le acconciature più in voga in assoluto. E ancora una volta si consacra come una vera icona di bellezza e di fashion. Da copiare subito abbinato al suo make up semplice e romantico. Molto chic!

Nuovo look per Charlotte Casiraghi. Elegante e chic come lei!

La nipote di Grace Kelly festeggerà i suoi primi 36 anni il 3 agosto,  sotto il segno zodiacale Leone, ossia la quintessenza della regalità e della tenacia allo stato puro. E non per niente lei è una persona bella tosta e determinata!

Inoltre Charlotte Casiraghi è anche e- soprattutto- una giovane donna dalla bellezza superlativa, “il tutto”- è assolutamente doveroso sottolinearlo-  senza bisogno di ricorrere ad alcun orpello o ritocchino estetico al cui fascino molte non sanno davvero non cedere!

Pur essendo divenuta per ben due volte mamma, è pure molto ma molto attiva anche nel milieu politico-culturale di Montecarlo in nome del suo immenso amore sia per la Filosofia che per La Letteratura.

Inoltre è una grandissima esperta di Moda e una persona elegante e raffinata. E ora il suo nuovo taglio di capelli, fresco e sbarazzino, oltre che chic, ha conquistato in men che non si dica tutti quanti!

Uno styling ondulato e romantico

Ma veniamo alla lunghezza delle chiome. Lei le porta all’altezza delle spalle e adora pettinarle con una riga centrale, dando ai capelli un ondulato e assi romantico styling che- indubbiamente- addolcisce moltissimo i lineamenti del viso.

Alla sua nuova capigliatura lei ci abbina un make up delicato fatto di un po’ di blush rosato sugli zigomi, un po’ di eyeliner ultra black ai lati dei suoi meravigliosi occhi verde-azzurro e un balsamo per labbra color fragola. Et voilà, la Principessa è pronta!

Lei ha classe da vendere

A livello di outfit la donna passa con una certa disinvoltura dai tailleur pantalone a quelli con le gonne, a tubini fino ad abiti da sera lunghi, ora più morbidi, ora più  fascianti. Ma non disdegna neppure nella sua quotidianità i jeans che abbina a camice o casacche molto chic. Lei ha classe e -come si suol dire-non è acqua! Nonna Grace docet!

Impostazioni privacy