Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio in spiaggia: i vestiti da sogno

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due sono felicissimi ed appagati e proprio di recente sono finiti al centro del gossip grazie ad alcuni scatti che li rattraggono insieme ad un matrimonio.

Lo scatto ha fatto il giro della rete, i due sono apparsi bellissimi e complici.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, incantevoli al matrimonio in spiaggia

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono sentimentalmente legati da circa 5 anni ormai. I due sono felici, appagati e complici, i fan sono pazzi di loro e supportano quotidianamente la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, tra loro è immediatamente scattata la scintilla.

A poco a poco grazia al reality ed alla convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia si sono conosciuti meglio ed è esploso un amore forte e travolgente che li ha portati a vivere una storia d’amore fantastica.

Di recente i due si sono ritrovati al centro del gossip a causa di alcuni scatti che sono circolati sul web. Cecilia ed Ignazio sono stati ad un matrimonio in spiaggia ed hanno lasciato tutti senza fiato. Eccoli bellissimi e felici, i like sono stati tantissimi.

Impostazioni privacy