Caterina Balivo il figlio è cresciuto ed è bellissimo: eccolo alla sua prima comunione

Caterina Balivo è una delle conduttrici più belle e spumeggianti della televisione. Per tanti anni l’abbiamo ammirata al timone di Detto Fatto, ma anche di altri programmi di successo. Tuttavia, proprio quando ha debuttato nel factual show, era da poco diventata mamma. Di Guido Alberto che oggi ha 10 anni.

Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo ha iniziato a farsi strada nel mondo della televisione nel 1999, come valletta di Scommettiamo che, dopo aver partecipato a Miss Italia. 

L’inizio degli anni Duemila equivalgono per la conduttrice, all’inizio della sua carriera nel piccolo schermo visto che dopo lo show di Rai 1, condotto all’epoca dal compianto Fabrizio Frizzi, sono sopraggiunte altre proposte di lavoro in programmi di spicco come I raccomandati, dove ha svolto il ruolo di inviata, Unomattina come conduttrice, Festa italiana, Stasera mi butto, Pomeriggio sul 2 e tanti altri come Detto Fatto e Vieni da Me. Sul lato privato, la Balivo è stata sempre molto riservata, finendo rare volte sulle pagine del gossip. A parte quando si è scoperto che aveva una relazione con il suo attuale marito, Guido Maria Brera, scrittore e dirigente d’azienda, dal quale ha avuto due figli, Guido Alberto nato nel 2010 e Cora nata nel 2017.

Il figlio di Caterina Balivo

Il primogenito di Caterina Balivo si è fatto grande. Aveva circa un anno quando sua mamma iniziava l’avventura con Detto Fatto, il programma di Rai 2 che le ha dato l’apice del successo e che ha condotto per 6 anni.

In questi giorni sul profilo Instagram della presentatrice, campeggiano le foto di Guido Alberto alla sua prima comunione. Caterina è orgogliosa del suo bambino e lo dimostra con parole affettuose.

Una mamma attenta

Caterina Balivo è sempre attenta ai suoi figli. Nel periodo della pandemia ha anche deciso di allontanarsi dalla televisione per stare più vicina a loro e a suo marito in periodo così particolare per tutti.

Così facendo, la conduttrice ha trascorso tanto tempo con i suoi bambini, dedicandosi alla casa e facendo la mamma full-time.

E pensare che, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista, per tanti anni si è sentita in colpa per non essere mai abbastanza presente per loro. Ma oggi non è più così “Ho capito che erano tutte fisse mie”, ha dichiarato la presentatrice.

Impostazioni privacy