Antonino Spinalbese, nuovo amore dopo Belen? Ecco chi è la ragazza misteriosa

Antonino Spinalbese l’estate scorsa è finito su tutti i giornali di cronaca rosa per la sua storia con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Luna Marì. Diventato famoso, l’hair style continua ad attirare l’attenzione, per la sua vita privata. Ecco chi gli avrebbe rubato il cuore.

Non solo Belen ha ritrovato la felicità ritornando tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino. Anche Antonino Spinalbese, suo ex, e padre della sua secondogenita, avrebbe una compagna al suo fianco.

Si tratta di un nuovo amore. Si, perché dopo la rottura con la conduttrice argentina, all’ hair stylist, gli sono stati attribuiti diversi flirt, come quello con Helena Prestes, la modella brasiliana, protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express. Tuttavia il bacio della bellissima 31enne, originaria di San Paulo, che ha campeggiato nelle scorse settimane sulle pagine di Chi, è già archiviato. Nel cuore di Antonino, secondo alcuni indizi social, ci sarebbe un’altra donna, ossia Giulia Tordini, fondatrice del brand di gioielli Leda Madera.

Chi è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese

Sono stati proprio i social a sollevare il gossip. Sui profili di entrambi infatti sono apparsi degli indizi che lasciano presupporre che tra i due c’è qualcosa di tenero. Come la collana raffigurante la rosa del venti, la stessa indossata dalla ragazza in una delle sue storie Instagram. Come ci fa notare Whoopsee. Oppure, rimanendo in tema storie di Instagram, nello specifico in quelle dalla creatrice di Leda Madera, si vede una foto di schiena che, osservando i tatuaggi, sembrano proprio quelli di Spinalbese. E potremmo continuare con altri esempi.

Al momento sia Antonino Spinalbese che Giulia Tordini hanno preferito non commentare. Ma cosa sappiamo della presunta nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez? La donna vive a Milano, anche se è nata a Civitanova Marche. Suo padre, Piero Tordini, è un designer di scarpe che, insieme alla moglie, Rafaela Micucci, aveva in gestione un negozio di calzature, prima di aprire lo showroom Marcona 3 a Milano.

La presunta nuova fidanzata di Antonino Spinalbese ha inoltre due sorella: Giorgia Tordini, la maggiore, nata nel 1987 e la sorella più piccola, che si chiama Greta Tordini.

Impostazioni privacy