Alberto Matano e il marito, la decisione fa impazzire i fan

Alberto Matano non è ancora partito per le tanto sperate vacanze estive e per la luna di miele. Difatti prima di dedicarsi al sano relax, accanto al neo marito, ha dovuto aspettare. E la decisione l’hanno presa insieme, come ogni coppia che si rispetti. E i fan sono letteralmente impazziti! L’annuncio è sui Social.

Hanno deciso di aspettare ancora qualche giorno per dedicarsi alle vacanze i novelli sposi che sono più innamorati che mai. Alla cerimonia, celebrata dall’amica in comune Mara Venier, amici e ospiti vip. Ma per quale motivo hanno fatto slittare il relax?

Le ferie possono attendere: la decisione di Matano presa insieme al marito

Il loro matrimonio è stato dolcissimo e molto commovente. A festeggiarli amici e vip mentre a celebrarlo è stata l’amica comune Mara Venier che era al settimo cielo per tale compito.

La coppia è sempre più unita che mai e complice in tutto, anche nelle questioni lavorative di Alberto che, seppur abbia concluso la stagione 2021-2022 de La Vita in Diretta, non ha ancora potuto andare in ferie. E in tale decisione è stato appoggiato dal marito. Ma su quale base è stata presa? Lo ha annunciato lo stesso giornalista sui Social. I fan in delirio!

L’annuncio sui Social del giornalista

“Voi direte ma non vai in vacanza? Sì, dopo il Premio Agnes con la mia Mara Venier,” ha annunciato un paio di giorni fa sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, il bel Alberto.

A sostenerlo in tale scelta, oltre ai suoi fan, anche il collega Salvo Sottile e la splendida Stefania Orlando che- a onor del vero-  sono soliti in linea generale, soprattutto lei, postare commenti sotto i post dell’uomo.

Tuttavia, ora che la serata è stata registrata, ma che sarà trasmessa su Rai Uno  solo il prossimo 5 luglio, il giornalista e il marito potranno- finalmente- dedicarsi al sano relax e alla tanto amata tintarella.

Prima del mare, “un salto” a Milano dai nipoti

Ma prima di andare al mare, eccolo volare da Roma, dove opera e vive, a Milano. Un buon caffè con il quale manda un saluto e augura un “buongiorno” ai suoi followers sempre tanto numerosi, e poi una bella passeggiata con i suoi adorati nipoti che tiene per mano, con fare protettivo, e che ha fatto ritrarre solo di spalle.

Del resto Alberto non ha mai nascosto di essere da sempre molto legato alla sua famiglia, come ha raccontato più volte anche durante il primo lockdown in alcune puntate de La Vita In Diretta che tornerà su Rai 1 , dopo la pausa estiva,  a partire da settembre.