“Sei innamorato di Belen?” La risposta di De Martino spiazza tutti (e lei reagisce così)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si nascondono più. I due si sono ufficialmente riuniti per la terza volta e speriamo che questa sia la volta buona. È diventato virale un video che immortala i protagonisti abbracciati, che si baciano e si scambiano le loro dichiarazioni d’amore. 

Dopo tanti mesi di indizi, lanciati qua e là dai social, finalmente è arrivata l’ufficialità, attraverso un bacio, che Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sono scambiati alla luce del sole.

Paparazzati dal settimanale Chi, la coppia rende pubblico il loro ritorno di fiamma e i fan che li seguono da anni, non possono che fare i salti di gioia. Dopo tante peripezie, la prima separazione, il secondo ricongiungimento, il nuovo distacco e la nascita della secondogenita della showgirl, avuta da Antonino Spinellese, nessuno immaginava un epilogo tanto roseo e fiabesco.

Il bacio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una bellissima coppia di una bellissima famiglia allargata. La showgirl e il conduttore tv sono stati fotografati mentre si abbracciano e si baciano con passione, ma anche con tanta intimità e consapevolezza. Insieme a loro Santiago e alla piccola Luna Marì, che l’argentina ha avuto da Antonino Spinalbese.

Alla fine i paparazzi di Chi sono riusciti a cogliere il momento e a rendere pubblico il bacio tanto atteso tra la bella argentina e il ballerino e conduttore napoletano. È accaduto durante una passeggiata e ormai non possono più nascondersi.

Il video diventato virale

Dopo essersi riavvicinati con cautela, ritagliandosi momenti di intimità, attraverso lunghi week end o serate trascorse insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, hanno capito “che si può fare”, possono ricostruire il loro rapporto, ancora una volta, spesso distrutto, ma mai smantellato definitivamente: sotto le ceneri quel fuoco di fatto non si è mai spento.

Adesso che Stefano e Belen sono una coppia ufficiale, è diventato virale un video, che li ritrae insieme avvinghiati, all’interno di un locale. Si sente una voce che chiede al ballerino: “Ma sei innamorato Stefano?” E lui guardandolo risponde: “Tanto”

A questo punto la voce chiede a lei: “Belen tu sei innamorata?” La showgirl non distogliendo un attimo lo sguardo da Stefano esclama: “Assaijj”, tipica espressione napoletana, prima di travolgerlo con i suoi baci.

Impostazioni privacy