Il Paradiso delle Signore lutto, a pochi giorni dalle nozze il doloroso sfogo dell’attrice di Tina

“Stammi accanto”: è l’accorato appello di Neva Leoni, la Tina Amato de “Il Paradiso delle Signore”, a pochi giorni dalle sue nozze

Il sogno di ogni sposa è quello di essere accompagnata all’altare dal proprio papà: un sogno che purtroppo, a pochi giorni dalle sue nozze, rimarrà tale per Neva Leoni, attrice che presta il volto e la voce a Tina Amato nella popolare fiction di Mamma Rai “Il Paradiso delle Signore“.

Neva Leoni, la Tina Amato de “Il Paradiso delle Signore”-tipiu-27/06/2022

L’attrice, infatti, ha perso il padre, Andrea Leoni, il 3 maggio 2021, per cause che non ha mai specificato, e pertanto, a pochi giorni dal giurare amore eterno, ha voluto ricordarlo postando sui suoi canali social una struggente dedica a corredo di una tenerissima foto che la ritrae mentre lo bacia: “Certi giorni più di altri. Ti voglio bene, stammi accanto“. Siamo certi che, invisibile come solo gli angeli custodi sanno esserlo, Andrea Leoni sarà accanto alla sua “bambina” mentre quest’ultima attraverserà la navata della Chiesa per andare all’altare.

Comunque, pur essendo molto riservata, la Leoni l’anno scorso ha informato della scomparsa del suo papà con uno straziante messaggio postato sui social: “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà. Non ha senso, non è giusto ma è successo e dovrò farci i conti. Non ho mai preso una decisione senza consultarti. Non ho mai pensato di doverti lasciare così presto“.

Tuttavia, la Leoni, sebbene non sia ancora pronta, come non lo è nessuno, ad accettare la prematura scomparsa del suo papà, promette che “farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre“.

Neva Leoni pronta alle nozze con Claudio Colica: svelata la data del matrimonio

Neva e il suo papà-tipiu-27/06/2022

Mancano pochi giorni alle nozze di Neva Leoni e Claudio Colica, attore noto soprattutto per formare insieme al fratello Fabrizio il duo comico “Le Coliche” e per aver partecipato,  proprio in coppia con il fratello, a un’edizione di “Pechino Express“.

L’attrice di Tina Amato de “Il Paradiso delle Signore”, dunque, convolerà a nozze tra pochi giorni, la data precisa non è mai stata svelata ma Neva Leoni ha sempre parlato di giugno 2022, motivo per il quale ci siamo: entro pochi giorni l’attrice “dirà sì“.

Meno certezze, invece, ci sono sul sul futuro professionale: infatti, al momento non è dato sapere se Neva Leoni sarà nel cast della prossima stagione, la settima, della fortunata soap targata Rai 1.

 

Impostazioni privacy