Love is in the air, Hande Ercel avete mai visto la sorella? Bellissima

Hande Ercel è stata paparazzata al mare mentre gioca con la sua nipotina. La bellissima attrice turca si è concessa qualche momento di relax in compagnia dei suoi cari.

Come la sua collega Demet Özdemir, Hande Ercel, star di Love is in the air, la telenovela turca che ha spopolato anche in Italia, è perseguitata dai fotografi. Proprio in questi ultimi giorni è stata immortalata al mare.

Dopo essere balzata su tutti i giornali di cronaca rosa, per la sua rottura con Kaan Yıldırım, anche se parlare di rottura è anche sbagliato perché la protagonista ha lasciato una dichiarazione che con l’attore e produttore turco c’è sempre stato solo un rapporto di amicizia, la bellissima Hande, ha deciso di tuffarsi nella spensieratezza assieme alla nipotina Mavi.

Hande Ercel e Kerem Bursin la favola continua

La favola d’amore del piccolo schermo Love is in the air ha sconfinato nella realtà attraverso i suoi protagonisti, che secondo i giornali di gossip sono (stati) fidanzati anche nella vita. Hande Ercel che nella serie interpreta Eda Yildiz e Kerem Bursin, ossia Serkan Bolat nella finzione, hanno avuto una relazione d’amore lontani dalle telecamere.

Love Story che ha fatto letteralmente impazzire i fan e che li ha resi ancora più romantici dei protagonisti che hanno interpretato. Fino a quando però non è arrivata la notizia di una loro rottura. Ma una buona fetta di pubblico non si è arresa e continua a sperare in un ritorno di fiamma. C’è chi dice che c’è già. Ma è realmente così?

 

Chi è la sorella

La bella Hande intanto è stata pizzicata al mare al The Beach of Momo, della sua splendida Turchia. Non in compagnia dell’affascinante rosso Kerem, ma con sua sorella maggiore Gamze Hercel, il suo caro amico Sukran Ovali e la sua nipotina.

L’attrice si è presa cura della sua nipotina, facendola nuotare anche se lei non faceva il bagno. Nello scatto che ha fatto in breve tempo, il giro del web, arrivando anche da noi in Italia, Hande appare con un costume a due pezzi, con la parte sotto a gonnellina, bellissima. I lunghi capelli sciolti e un trucco naturale hanno reso la 28enne ancora più bella.

Impostazioni privacy