Laura Pausini prova costume superata: curve sinuose e décolleté in primo piano

Laura Pausini è nota anche per i suoi acuti: questa volta, però, sarete voi a farli ammirando la sua foto in costume

Di prove, prima di un’esibizione su un palcoscenico televisivo o di un concerto, Laura Pausini nella sua lunga e prestigiosa carriera (è la cantante italiana più famosa all’estero, in America Latina è una star al pari di Shakira, Beyoncè o Lady Gaga) ne ha fatte tantissime. Eppure, siamo certi che nessuna prova la mette in agitazione come quella, non a caso più temuta da tutte le donne, del costume.

Laura Pausini alla prova costume-tipiu-27/06/2022

Per ogni donna l’estate è croce e delizia in quanto il momento in cui finalmente ci si può divertire e rilassare mettendo in un angolo, anche solo per pochi giorni, gli affanni e le preoccupazioni del vivere quotidiano per ogni rappresentante del gentil sesso è anche quello più stressante visto che devono fare i conti con i danni causati alla loro linea da un inverno trascorso ad abbuffarsi come se l’estate, e con essa la famigerata prova costume, il redde rationem per ogni donna, non arrivasse più.

Ma tra la fine di giugno e i primi giorni di luglio, come da tradizione, i maturandi sostengono l’esame di maturità: dunque, siete pronti a dare un voto alla prova costume di Laura Pausini?

Laura Pausini e Paolo Carta, marito e moglie dopo 17 anni d’amore

Prova costume superata a pieni voti per Laura Pausini-27/06/2022

Beh, per noi, a giudicare dallo scatto postato dalla cantante emiliana, l’esame è superato “summa cum laude“, cioè a pieni voti: Laura Pausini, in bikini fiorato, sfoggia, infatti, oltre che una forma invidiabile, un décolleté che non solo è prosperoso ma che, alla soglia dei 50 anni, resiste alla grande alla forza di gravità.

Nondimeno, a mandare in estasi i fan dell’artista romagnola non è tanto il constatare che la loro beniamina è in perfetta forma fisica quanto la didascalia a corredo dello scatto che la immortala insieme al marito Paolo Carta, 57 anni, produttore musicale e chitarrista che da anni la accompagna nei suoi concerti in giro per il mondo.

Paolo Carta e Laura Pausini, un amore lungo 17 anni-tipiu-27/06/2022

L’amore è…. sorridere insieme“, scrive Laura in calce alla foto in cui, come il marito, accenna un sorriso. Una dolce conferma che la loro luna di miele, dopo più di due mesi, continua: dopo 17 anni d’amore e una figlia, Paola, nata nel 2013, Laura e Paolo, reduce da un matrimonio fallito e padre di tre figli, Jader, Jacopo, Joseph, avuti dalla ex consorte Rebecca Galli, sono, infatti, finalmente diventati, per la gioia dei fan della cantante, marito e moglie.

 

 

 

Impostazioni privacy