Kate Middleton, la dieta della duchessa: sempre in forma così

Kate Middleton ha 39 anni e tre figli. Dopo ben tre gravidanze, la duchessa è in splendida forma. Ma qual è il suo segreto? Come fa ad aver un fisico tonico e scolpito nonostante lo scorrere del tempo e la frenesia degli impegni di Palazzo?

I ben informati sostengono che segua una dieta particolare e che faccia una costante attività fisica.

Kate Middleton, la Duchessa ha un fisico pazzesco, qual è il suo segreto di bellezza?

Kate Middleton è una donna che tutela la sua privacy. Di fatto la Duchessa è molto riservata e non ama parlare troppo di se. Ma di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo regime alimentare, sono poche e scarne ma, grazie anche ad un’attenta raccolta di informazioni divulgate da fonti certe, è stato svelato il suo segreto di bellezza.

La Duchessa è impegnatissima nella sua vita quotidiana e, si divide tra i compiti professionali e quelli di mamma. Quasi quarantenne, Kate è mamma di tre splendidi figli ma ha conservato e mantenuto una forma fisica da ventenne. Come fa?

Kate Middelton, Duchessa di Cambridge segue una dieta ferrea

Come riportato da un articolo pubblicato da Marie Claire Australia, Kate Middleton segue una dieta clean, a base di proteine. Pare infatti che la consorte del Principe William segua la dieta Dukan.

Si tratta di un regime alimentare basato sull’esclusione dei carboidrati, che vengono sostituiti proteine magre, ortaggi e grassi buoni. Attenzione però, medici nutrizionisti consigliano di un seguire questa dieta nel lungo periodo, poichè potrebbe essere potenzialmente dannoso, apportando dei danni sia fisici che psichici.

Se per infatti seguire la Dukan per un breve momento della vita può anche essere utile, pensare di potere escludere per sempre dalla propria alimentazione i carboidrati è impensabile. Il consiglio è sempre quello di chiedere l’aiuto ad un professionista della nutrizione che possa guidare il paziente nella perdita di peso in sicurezza.

 

Impostazioni privacy