Ilary Blasi parte con lui: la reazione di Totti

Mancano davvero poche, pochissime ore all’attesissima finale dell’ Isola Dei Famosi. Chi sarà il vincitore o la vincitrice? E mentre si mormora che i super favoriti possano essere in primis Nicolas Vaporids e in secundis Carmen Di Pietro, ecco che Ilary Blasi, la sua splendida conduttrice, fa parlare di se per un suo nuovo compagno di viaggio. Immediata la reazione del  marito Francesco Totti.

Ci siamo: stasera scopriremo chi sarà il naufrago vincitore di questa speciale edizione dell’Isola. Come è accaduto al Grande Fratello Vip, è stato chiesto di allungare la messa in onda di un mese visti gli ottimi ascolti ottenuti. E mentre si attende con grande trepidazione tale momento, ecco che la moglie del Pupone si mostra con un nuovo accompagnatore durante il viaggio in treno dalla sua Roma a Milano, dove registra la trasmissione. L’ex calciatore ha immediatamente voluto dire la sua!

Ilary in viaggio verso Milano con un nuovo accompagnatore. La reazione di Totti

Ci siamo: stasera si concluderà questa incredibile edizione dell’ Isola Dei Famosi con il nome del vincitore. Quest’anno è andata in onda un mese in più del previsto e questo ha- chiaramente- costretto la bellissima Ilary Blasi che ne è al timone, ad attendere per le sue meritate vacanze estive.

Le trascorrerà poi- come sempre- nella sua amatissima Sabaudia in compagnia della sua meravigliosa famiglia. E intanto la donna, durante il viaggio in treno che la porta dalla Capitale ove vive a Milano dove registra il reality, si è mostrata con un nuovo accompagnatore che non è passato- di certo- inosservato al marito. La sua reazione.

E’ con Kim

Sui Social la Blasi si è mostrata in compagnia di  gatto Kim, razza Sphynx, un regalo per la sua agente Graziella LopedotaImmediato a quel punto il commento del marito: ” Alfietto“.

Eh si. il micio assomiglia in maniera impressionante al gatto di casa Totti nato da Donna Paola della quale la showgirl si prende cura a partire dal 2019. Tante sono – difatti- le foto che la ritraggono in sua compagnia e il fatto che lei abbia deciso di fare un regalo così speciale alla sua manager significa che oltre alla stima tra di loro viga anche tanto affetto e sincera amicizia.

La finale dell’ Isola e poi…vacanze!

E dopo la consegna del dono, certamente molto gradito, Ilary ha iniziato le prove generali per l’ultima puntata dell’ Isola che andrà in onda stasera in prime time su Canale 5. Ad accompagnarla ci saranno come sempre in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Immancabile poi l’inviato Alvin. E poi da domani inizieranno per lei le tanto agognate vacanze!

Impostazioni privacy