Giulia Stabile, cambio look estremo: come si è mostrata su Instagram

La ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 2020-21 del talent “Amici” di Maria De Filippi, ha stupito i fan con un improvviso cambio look

Chi l’ha detto che in estate le donne hanno in mente solo e unicamente la prova costume? La stagione estiva, periodo dell’anno che coincide con le meritate vacanze dopo un anno di duro lavoro e per tale motivo caratterizzato dalla spensieratezza e dalla leggerezza d’animo, è il momento in cui le donne amano sperimentare nuovi look, forse, in vista di nuovi amori, che siano solo da spiaggia o addirittura quello della loro vita.

Giulia Stabile-tipiu-27/06/2022

E’ il caso della ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 2020-21 del talent “Amici“, condotto da Maria De Filippi, il cui ultimo scatto ha spopolato nei social network: senza un filo di trucco, con gli orecchini ai lobi delle orecchie e con le treccine al posto dei lunghi capelli neri, Giulia sembra più giovane dei suoi vent’anni.

Una nuova versione della ballerina che ha conquistato i suoi numerosi fan esattamente come quando, leggiadra come una farfalla, danza.

Giulia Stabile, la storia d’amore con Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni: la loro storia d’amore procede a gonfie vele-tipiu-27/06/2022

Non sappiamo cosa si nasconde dietro alla scelta di Giulia Stabile di stupire i suoi fan con un nuovo look; del resto, come tutti gli artisti, anche la vincitrice di “Amici” si reinventa continuamente non solo dal punto di vista professionale ma anche nell’aspetto fisico.

Infatti, dopo il trionfo al talent di Queen Mary la ballerina è passata con nonchalance, segno della sua grande versatilità artistica, dalla partecipazione alla manifestazione in memoria della grande ballerina Carla Fracci alla conduzione di “Oreo Challenge“, per la piattaforma Witty Tv e in onda su Canale 5 al termine del daytime di “Amici”, e al prestare la voce alla giovane Vedetta dell’Inevitabile ne “Il mostro dei mari“, film d’animazione, diretto da Chris Williams, che sarà visibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dall’8 luglio 2022.

Giulia Stabile e Sangiovanni-tipiu-27/06/2022

Ebbene, se in ambito lavorativo è sempre aperta a nuove esperienze, in amore Giulia è davvero….stabile: la sua storia d’amore con Sangiovanni, conosciuto proprio tra i banchi della scuola più ambita da tutti gli aspiranti artisti, procede a gonfie vele. Stanno insieme dal dicembre del 2020 e sono felici e innamorati come il primo giorno.

Impostazioni privacy