Gerry Scotti, il drammatico retroscena privato: “Quando ero nell’obitorio…”

Gerry Scotti ha rivelato un aneddoto del suo passato che ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore ha parlato di un fatto che lo ha visto protagonista e che lo ha scosso.
I fan sono rimasti a bocca aperta, ecco cosa ha detto.

Gerry Scotti, il conduttore ha confessato un evento del suo passato

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano. Oltre ad essere un professionista affermato è una persona apprezzatissima sia dalla famiglia che dai colleghi. Ha un cuore buono ed è un uomo sempre pronto ad esserci per chi gli vuol bene.
Il conduttore è assai riservato circa la sua vita privata, non ama sviscerare dettagli del suo passato. Ma di recente ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto il giro della rete. Gerry ha rivelato un dettaglio che non è passato in sordina.
Scotti ha infatti raccontato di un evento a tratti drammatico che lo ha coinvolto. Riguarda la scomparsa di una persona a lui molto cara. Ospite di Fedez e Luis Sal Muschio Selvaggio, Gerry Scotti si è raccontato.

Gerry Scotti confessa un aneddoto del suo passato: “non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso…”

Il conduttore ha svelato di cosa è accaduto quando ha subito la perdita della sua amatissima mamma. “Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre una  chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto”- ha esordito.
Poi, Gerry ha aggiunto: Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”- ha detto il conduttore.
Impostazioni privacy