Elodie e Marracash beccati così: fan pazzi di gioia, spunta la foto

Certi amori di personaggi famosi entrano nel cuore dei fan e fanno fatica ad andare via, come quello di Elodie e Marracash. I due sono riapparsi insieme e tutti sperano in un ritorno di fiamma. 

Elodie è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. Ieri si è esibita al Circolo Magnolia di Milano, dopo aver fatto in brevissimo tempo il sold out. Tra un pezzo vecchio e uno recente, ha cantato e ballato, coinvolgendo tutto il pubblico, totalmente pazzo di lei.

Proprio nel pubblico, c’è stato uno spettatore speciale, che Elodie la conosce bene, ossia Marracash, con cui ha avuto una storia che pare si sia conclusa nell’ottobre del 2021. Si, pare, perché gli ultimi aggiornamenti raccontano un presunto riavvicinamento.

La foto di famiglia

La chiamano una relazione “non convenzionale”. Cosa significhi realmente lo sanno solo Elodie e Marracash, che di sicuro si vogliono un mondo di bene, così tanto da non volersi allontanare troppo l’uno dall’altra. Ieri il rapper ha ripreso la sua Elodie mentre cantava “Niente canzoni d’amore”, prima di postare il video sui social. Non è mancata la foto di famiglia, tutti insieme.

Foto che ha fatto in breve tempo il giro del web, facendo letteralmente impazzire i fan. C’è chi l’ha anche inviata all’esperta di gossip Deinaira Marzano scrivendo: “Ho tra gli amici la mamma di Elodie, deia” e ancora: “Quindi credo ci sia un ritorno di fiamma.” E infine l’utente conclude: ” 5 h fa ha postato questa foto e loro sono la nonna, la mamma e la sorella di Elodie.” Deianira non ha esitato a postarla tra le sue foto.

Elodie e Marracash, relazione non convenzionale

Elodie e Marracash di nuovo insieme. E’ una notizia che fa felici i fan della coppia, ma non solo. Probabilmente anche la mamma della cantante e sua sorella, Claudia Marthe e Fey Di Patrizi, e sua nonna, che si sono scatenate a cantare e ballare sulle note delle hit della loro Elodie. Tutti insieme hanno deciso di posare per la famosa foto di gruppo, con Marracash incluso. Lo scatto in queste ore sta impazzando in rete.  “Orgoglio figlia mia” è la dedica scritta nella didascalia del post.

Non convenzionale o no, Elodie e Marracash hanno confermato di essere di nuovo vicini. Questo basta a far esultare i loro ammiratori.

“Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice.” È la dichiarazione della cantante rilasciata a Fanpage.

Impostazioni privacy