Chiara Ferragni “scopre” che a Fedez piacciono le more: la reazione dell’influencer

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del momento. Il loro rapporto è schietto e sincero, per questo il cantante ha deciso di vuotare il sacco dirle tutta la verità.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma come un fulmine a ciel sereno le parole di Fedez hanno fugato ogni dubbio al riguardo.

Fedez confessa una verità su Chiara Ferragni e il web resta di stucco

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del web. La bionda e bellissima influencer ed il cantante hanno un rapporto davvero sincero e genuino. Insieme interagiscono quotidianamente con i followers, raccontando loro attimi della loro vita.

I fan li adorano proprio per la spontaneità con la quale interagiscono, e di recente proprio la sincerità di Fedez ha lasciato tutti di stucco. Ma cosa è accaduto? In una passata intervista risalente ad un momento della sua vita in cui ancora non aveva conosciuto Chiara, ha dichiarato di avere una propensione per le donne more.

Solo poco tempo dopo si è poi innamorato di Chiara, bionda ed altissima. Il video ha fatto il giro della rete, suscitando ilarità e simpatia. Fedez oggi è pazzo di sua moglie, l’adora, l’ammira e la supporta e lo stesso fa lei nei suoi confronti.

Proprio di recente, il cantante ha dovuto lottare contro una malattia e, passato il peggio ha pubblicamente ringraziato sua moglie per la forza ed il coraggio che gli ha dato. I Ferragnez sono una famiglia modello, una famiglia che tutti vorrebbero avere. Ma come ha detto l’influencer gran parte della loro quotidianità non viene mostrata sui social.

Chiara Ferragni, non tutta la sua vita è sui social

In una recente intervista rilasciata al Corriere, la Ferragni ha detto: “Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con i social, con i contenuti che pubblica ha dichiarato: “Ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui, ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò”.

 

 

Impostazioni privacy