Caterina Balivo prima comunione del figlio: ecco come si è presentata in Chiesa

Caterina Balivo, cuore di mamma, condivide uno scatto tenerissimo di lei e il suo primogenito durante un evento importante: la prima comunione di quest’ultimo 10enne. Ecco come ha deciso di vestirsi per la cerimonia, la presentatrice. 

Durante la pandemia da Covid, Caterina Balivo si è allontanata dalla televisione, per approdare più carica che mai sui social, dove tutt’ora è attivissima e da dove condivide molti momenti della sua quotidianità.

Proprio in queste ore, la bella presentatrice napoletana, ha deciso di pubblicare una foto che la immortala abbracciata al suo bambino Guido Alberto allegando per lui parole dolcissime.

Il ritorno di Caterina Balivo in Tv

Dopo una pausa, Caterina Balivo è approdata in televisione come giurata de Il Cantante Mascherato e pare che lo sarà anche nel 2022. Ma c’è una novità che i suoi fan aspettavano da tempo: rivederla nelle vesti che più le stanno bene, ossia quelle da conduttrice.

L’ex volto di Detto Fatto e Vieni da me infatti sarà la conduttrice di un nuovo programma di TV8, dal titolo Chi vuole sposare mia mamma? prodotto da Blu Yazmine. Caterina seguirà le protagoniste nel dating show, che sono per l’appunto madri come lei, ma single, in cerca dell’uomo giusto. Le mamme saranno accompagnate proprio dai figli che avranno il compito di fare la scelta finale, assieme a loro. Uno show davvero originale che promette bene. Ma la Balivo sarà impegnata anche quest’estate con un programma di Rai 2, ossia HelpHo un dubbio, in cui persone comuni verranno aiutate a prendere una decisione importante della loro vita.

Insomma, si annuncia un periodo ricco, sotto l’aspetto professionale per Caterina Balivo e non vediamo l’ora di rivederla di nuovo all’opera. Nel frattempo i fan continuano ad apprezzarla sui social, nel suo ruolo di mamma.

L’outfit alla comunione del figlio

Come è noto la presentatrice, moglie del manager finanziario Guido Maria Brera, è anche una mamma. Di Guido Alberto nato nel 2012 e di Cora, nata nel 2017. In queste ore ha pubblicato una foto che la vede al fianco del suo bambino, fresco di prima comunione. “Prima comunione del mio amore. Inutile dirvi che mi sono commossa” E’ la didascalia che accompagna la foto.

Non è passato inosservato l’outfit della conduttrice, in sintonia con il momento sacro tanto atteso. Caterina Balivo ha scelto di indossare un abito fresco e tassativamente bianco, dal taglio retrò, con merletti e maniche lunghe a sbuffo. Particolare il collo alto raffinato. Semplice l’acconciatura: la conduttrice ha optato per i capelli sciolti senza troppi fronzoli.

Impostazioni privacy