Angelina Jolie a Roma, pazzesca con i pantaloni bianchi di lino: perfetta

Angelina Jolie ha lasciato tutti di stucco. Il suo look casual ma chic ha conquistato milioni di fan. Ora il suo outfit è già tra i più ricercati e riprodotti, come di consueto la stella del cinema americano ha dettato una tendenza ancora una volta.

Comodissimi sia per il giorno, sia per la sera con l’aggiunta di qualche accessorio, è il capo più chic dell’estate 2022. Un capo di lino che non può mancare.

Angelina Jolie sbarca Roma, il look dell’attrice lascia tutti senza fiato

Chi non ha nell’armadio un paio di pantaloni bianchi, salvifici con questo clima tropicale? Bene, tirateli fuori, la star del cinema internazionale ed icona di bellezza mondiale, Angelina Jolie li ha sfoggiati di recente a Roma. Da quando li ha indossati, sono diventati il capo più richiesto e ricercato dalle donne.

Angelina Jolie ha optato per un look sobrio, prediligendo colori tenui. Il suo outfit non è passato inosservato ed in tantissime si sono immediatamente ispirate a lei per essere chic ed eleganti con estrema praticità.

Angelina Jolie, l’attrice è ora alla regia del film Senza Sangue, ma non rinuncia ad essere chic

Si tratta di un capo versabile, che può essere indossato sia in ufficio, a lavoro, sia in occasioni più mondane, come ha fatto Angelina. L’attrice ha un’agenda fitta di impegni e per correre da un posto all’altro ha deciso di sfoggiare i pantaloni di lino, comodi e raffinati le hanno permesso di stare comoda senza rinunciare alla femminilità.

Angelina Jolie è alla regia del film Senza Sangue, una storia che prende spunto dal romanzo di Alessandro Baricco, ed ha optato per un vestiario fresco, comodo e chic. Una scelta che è stata condivisa da milioni di persone che ammirandola sui social non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la sua eleganza.

Impostazioni privacy