Uomini e Donne, Soraia e Luca sposi: sogno ad occhi aperti

Uomini e Donne, Trono Classico, parliamoci chiaro: in molti fino alla fine del percorso del tronista romano, con un passato molto ma molto recente di corteggiatore, erano quasi certi che la sua scelta ricadesse su Lilli Pugliese. E – invece- Salatino ha scompigliato le carte e ha deciso di uscire dallo studio in compagnia di Soraia . E ora la coppia è più unita che mai, tant’è che ora si parla addirittura di matrimonio. Lo ha rivelato lei sui Social.

Si era parlato di crisi ma poi i due l’hanno ampiamente smentita. Certo, è difficile viversi, visto che lui risiede nella Capitale lei a Como. La loro è-dunque- una relazione a distanza ma che procede comunque a gonfie vele tanto che si parla di nozze!

Luca Salatino felicissimo con la sua Soraia

Uomini e Donne, Trono Classico, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono una delle coppie che si sono appena formate all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto, in maniera assolutamente magistrale, da Maria De Filippi, vera e autentica Regina delle Reti Mediaset che ora si sta godendo una meritatissima pausa estiva prima di riprendere alla grande a settembre con le sue svariate trasmissioni.

Il percorso da tronista dello chef romano è stato- indubbiamente- molto complesso e fino all’ultimo i telespettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, non riuscivano a capire con certezza su quale corteggiatrice potesse ricadere la sua scelta. Alla fine ha puntato sulla dolcezza e oggi è felicissimo con la sua Soraia.

Un rapporto a distanza

I due stanno- però- vivendo una storia a distanza, ergo, a causa degli impegni reciproci non è sempre facile vedersi con una certa assiduità. Tanto più che la ragazza, oltre a lavorare, studia pure con molta passione Marketing.

Ed è per questo motivo, non notando talora molte foto insieme, che si era iniziato a malignare su una possibile crisi della coppia, poi tosto smentita dai due diretti interessati che- al contrario- sono follemente innamorati. E ora arriva addirittura la dolce rivelazione della parte dell’ex corteggiatrice!

A quando le nozze con Luca? La risposta che spiazza della giovane

La bella Soraia ha chiesto alle sue  fan, decisamente molto numerose, di farle qualche domanda. E chiaramente quasi tutte hanno riguardato il suo rapporto con Luca. E quando una le ha chiesto quando lei e il suo fidanzato hanno intenzione di sposarsi, le ha candidamente risposto che ” Appena succederà saranno le prima a saperlo”, aggiungendo tanti smile ridenti a corredo.

Dunque lei non esclude l’idea di convolare a nozze con il suo Salatino? In molti- forse- si aspettavano che lei rispondesse che fosse troppo presto ma con questa risposta lei ha spiazzato tutti quanti. E ora si attende anche la replica della sua dolce metà.

Impostazioni privacy