Un posto al sole, arriva Alex Belli: ecco chi sostituirà (la rivolta dei fan)

Alex Belli è stato uno dei protagonisti assoluti della passata edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ora è al centro del gossip a causa del tanto atteso quando chiacchierato ritorno in televisione. 

Alex ha preso parte a tantissime serie e soap di successo, e dopo un periodo di stop pare che sia pronto a tornare.

Alex Belli, da Grande Fratello Vip ad Un Posto al Sole, le sue parole

La passata edizione del Grande Fratello Vip è stata seguitissima. A tenere alta l’attenzione dei telespettatori è stata soprattutto la tanto chiacchierata amicizia tra l’attore Alex Belli e Soleil Stasi. I due hanno tenuto incollato il pubblico del reality sino all’ultimissima puntata, tra loro non è mai sbocciato un amore, ma il feeling era palpabile.

Una sintonia così forte che ha spinto la compagna dell’attore, Delia Duran a prendere le redini della situazione, entrando in casa. Gli italiani si sono appassionati alle loro vicende, tanto che quando il programma condotto da Alfonso Signorini in molti hanno iniziato a seguirli sui social, per restare in contatto con loro.

Proprio nelle ultime ore i fan di Alex non fanno altro che parlare di una news che sta circolando velocissima. Pare infatti che l’attore sia pronto ad entrare a far parte della grande squadra di Un Posto al Sole. 

Alex Belli, pronto ad entrare a far parte del cast di Un Posto al Sole

Di recente, Alex è finito ne mirino del gossip. Pare infatti che l’attore sia pronto per approdare nuovamente nel mondo delle fiction. Dopo un periodo lontano dal set, infatti l’ex gieffino sembra essere pronto per ritorno.

Si vocifera infatti che Alex sia pronto per entrare a far parte del cast dell’amatissima fiction  Un Posto al Sole. Alex potrebbe subentrare al posto di Raffaele, portato in scena da Patrizio Rispi.

Belli potrebbe interpretare un giovane ed ambizioso portiere con il sogno di diventare un avvocato. Ma attenziona al momento si tratta di semplici voci di corridoio che non sono state confermate da Alex.

Gestione cookie