Silvia Toffanin, arriva la drastica decisione: “Non lo faccio…”

Silvia Toffanin è – indubbiamente- una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età oltre che una delle regine indiscusse delle Reti Mediaset. Apprezzatissima anche da Maria De Filippi, ha conquistato il grande pubblico con la sua dolcezza e la sua immensa sensibilità. Molte volte nel corso degli anni l’abbiamo vista commuoversi anche fino alle lacrime innanzi ad alcuni ospiti e questo l’ha avvicinata ancora di più ai telespettatori che hanno dimostrato di apprezzare moltissimo il suo operato a Verissimo. Ma ora in  molti si chiedono per quale motivo la donna non sia sui Social. Lo ha spiegato chiaramente lei…

Non è presente in alcun Social Network a differenza delle sue colleghe che possiedono sia pagine di lavoro che profili personali, quasi in ogni piattaforma. La sua scelta, dettata dal cuore. Cuore di mamma!

Silvia Toffanin, una conduttrice bellissima e dolcissima

Se Verissimo, il famosissimo rotocalco di Canale 5, nella stagione televisiva appena conclusa, ha potuto contare su un convincente e vincente raddoppio, andando – infatti- in onda non solo nel canonico spazio del sabato ma anche della domenica pomeriggio, è soprattutto grazie alla sua meravigliosa conduttrice che con la sua dolcezza e la sua delicatezza è sempre riuscita – come si suol dire- ” portare a casa”  incredibili interviste a cuore aperto con tanto di scoop, ospitando nel suo salotto vip e star anche a livello internazionale.

E poi la sua ragguardevole bellezza ha- chiaramente- fatto il resto! E ora Silvia si sta godendo le meritate vacanze estive in compagnia dei suoi bimbi, Lorenzo Mattia e  Sofia Valentina, rispettivamente di 12 e 7 anni, nati dalla sua unione con l’AD delle Reti Mediaset, l’affascinante Pier Silvio Berlusconi.

Da vent’anni è legata a Pier Silvio, ma niente nozze ancora!

Con lui, nonostante la loro storia vada avanti e- pure- a gonfie vele da una ventina d’anni non è ancora giunta alle nozze, le prime per lei ma le seconde per il manager, visto che lui ha già un matrimonio finito alle spalle con tanto di prole.

Si amano molto e hanno deciso di costruire una splendida famiglia che loro vogliono tenere ben lontana dalla ribalta e dai pettegolezzi. Ed è proprio per questo motivo che entrambi evitano come la peste di parlare in pubblico del loro privato che come tale deve assolutamente rimanere.

E la conduttrice ha anche rivelato durante una sua intervista fiume a Tv Sorrisi e Canzoni per quale motivo lei non è- stranamente- sui Social… Centrano i figli…

Non è sui Social: ecco perché

“Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra“, ha svelato la donna in una delle rare interviste che concede in linea generale, al noto settimanale familiare. Sempre sull’argomento ha aggiunto: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata. Da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”. Cuore immenso di mamma!

Impostazioni privacy