Paola Perego, la figlia si è sposata: eccole bellissime al matrimonio da sogno

Bellissimo giorno per Paola Perego, ieri, per il matrimonio di sua figlia. Un momento magico che la bella conduttrice ha condiviso in queste ultime ore sulle sue stories di Instagram. 

Paola Perego è una delle conduttrici più amate della televisione. Ha esordito in Tv nei primi anni Novanta diventando in poco tempo uno dei volti più desiderati dagli autori, che l’hanno spesso scelta per condurre programmi di grande successo.

Dopo aver militato per tanti anni in Rai, Paola Perego è passata alla Mediaset continuando ad essere amata dal pubblico. La ricordiamo infatti alla conduzione del reality show La Talpa. Negli ultimi tempi però è ritornata in Rai, come per esempio con Senato & Cultura – Premio al Volontariato 2020-2021, uno dei suoi ultimi lavori.

Mamma e nonna

Come è noto dai fan, Paola Perego non è solo una presentatrice di successo, ma è anche una mamma affettuosa o orgogliosa di Giulia e Andrea, i figli avuti dalla sua storia d’amore, gettonatissima dai giornali di cronaca rosa degli anni Novanta, con il calciatore Andrea Carnevale. Per non parlare del fatto che è anche una nonna, del piccolo Pietro e Alice, figli di Giulia.

In queste ultime ore Paola Perego ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scorci della bellissima giornata che ha trascorso ieri. Un evento importante ed emozionante: il matrimonio della figlia Giulia.

Paola Perego al matrimonio della figlia Giulia

Giulia Carnevale è un’imprenditrice di successo e molto attenta alla sua famiglia. Dopo aver messo alla luce Pietro, è diventata da poco mamma di Alice. Ieri ha coronato la sua bellissima storia d’amore, sposando il compagno e padre dei suoi figli, Filippo Giovannelli, analista finanziario.

Gli sposi sono stati festeggiati con una cerimonia bellissima in compagnia di parenti e amici. Paola Perego, raggiante, cuore di mamma, ha partecipato alla felicità della sua ragazza, indossando un vestito semplice ma molto elegante.

Il suo look, sobrio ma femminile, l’ha resa, ovviamente dopo la sposa, la regina della festa.  Il vestito della conduttrice, di colore bianco a sottoveste, è stato valorizzato da una lunga collana dorata, con i capelli acconciati in maniera raccolta. Le immagini della festa hanno incantato i fan e hanno raggiunto una miriade di like. 

Impostazioni privacy