Michelle Hunziker e Aurora nel nuovo video di Eros Ramazzotti: bellissimi

Una bellissima notizia sta facendo il giro del web. Michelle ed Eros sono “tornati insieme”. I due infatti dopo aver diviso le loro strade anni fa, si sono ritrovati nel video musicale del cantante. 

Un gesto che ha di nuovo acceso la speranza di milioni di fan che non hai mai smesso di credere che prima o poi potessero tornare insieme, con loro anche la bellissima Aurora Ramazzotti.

Eros Ramazzotti, nel suo videoclip anche Michelle ed Aurora

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno vissuto una storia d’amore travolgente e passionale. I due erano giovanissimi quando si sono innamorati, poi è seguito il matrimonio e la nascita di Aurora. Per anni sono stati considerati un punto di riferimento, una coppia bellissima e non solo dal punto di vista estetico.

Affiatati, complici e felici hanno vissuto una relazione fatta di amore e passione, poi però inaspettatamente hanno deciso di separare le loro strade. Per i fan è stato duro da accettare, ma di fatto Eros e Michelle hanno deciso di lasciarsi.

In tutti questi anni le persone che hanno creduto e supportato il loro amore non hanno mai smesso di sognare, sperando teneramente che prima o poi tra loro scoccasse di nuovo la scintilla. Ma, la verità è che tra loro oggi c’è un grande affetto, rispetto ed un vincolo genitoriale che niente potrà mai sciogliere.

Un affetto che li ha portati a lavorare di nuovo insieme. Eccoli nel video del nuovo singolo di Eros, con loro anche Aurora. 

Michelle ed Eros, qual è il vero rapporto tra loro?

Di recente la conduttrice si è raccontata ai microfoni del settimanale Chi, parlando del sano equilibrato rapporto che ha con Eros, soprattutto per amore di Aurora. “Noi le siamo stati sempre vicini, io ed Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre”– ha detto Michelle.

Poi ha aggiunto: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”.

Impostazioni privacy