Arisa dimagrita e con un nuovo taglio di capelli: eccola trasformata

Arisa ancora una volta stupisce i fan con un cambiamento drastico del suo look. Da castana a rosa, da rosa bionda, da bionda a castana. Adesso ci ha dato un taglio netto. 

L’estate è arrivata e Arisa ha deciso di cambiare totalmente il suo look. Dopo aver indossato le extension lunghe, ha deciso di andare al contrario, tagliando i suoi capelli naturali.

La cantante sfoggia un taglio pixie cut che ha già fatto innamorare i fan e che sicuramente molte ragazze vorranno imitare. Con gli occhiali con la montatura rosa, infine, Arisa è davvero di tendenza.

Gli esordi di Arisa

Arisa è una delle cantanti più amate in Italia. Oltre ad avere una voce meravigliosa, che l’ha condotta al successo, la 40enne nata a Genova ma cresciuta in Basilicata, incanta sempre con le sue trasformazioni.

Dai tempi di Sincerità, il brano con cui ha esordito sul palco del Festival di Sanremo, apparendo come una goffa ragazza con gli occhiali doppi e gli abiti retrò, Arisa di strada ne ha fatta tanta, ma soprattutto è cambiata tanto.

Non si contano le sue continue trasformazioni, perché l’artista ama sempre reinventarsi, soprattutto per quanto riguarda lo stile dei capelli. Con un account du Instagram, seguito da oltre 1 milione di follower, Arisa aggiorna sempre il suo pubblico su tutto ciò che le succede.

Il nuovo look

Proprio in questi ultimi giorni si è immortalata mentre era dal parrucchiere a tagliarsi i capelli. Non tutti sanno però che la cantante, come ha confessato tempo fa, soffre  tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che porta le persone a strapparsi i capelli. “Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene “, aveva ammesso l’artista. “Ecco perché non me li faccio mai crescere”.

Dopo aver portato i capelli rosa, sfoggiati a Sanremo e dopo la chioma lunga ottenuta grazie all’applicazione di extension, Arisa lancia un nuovo colpo di scena. Dalle sue stories di Instagram, si mostra con nuovo taglio, corto e sbarazzino. “Questi sono i miei capelli veri – ha ha fatto sapere la cantante – tutta l’estate mi troverete così”. “Ho deciso di curare i miei capelli” ha concluso Arisa.

Impostazioni privacy