Albano e il suo triste annuncio. Ma poi arriva la sbugiardata

A Una Voce Per Padre Pio, il cantante di Cellino San Marco, ovvero il mitico Albano Carrisi, fa un annuncio che lascia i telespettatori, decisamente molto numerosi, senza fiato. E anche la conduttrice, la mitica Mara Venier, non ci vuole credere!

La mitica Zia Mara non crede alla dichiarazione fatta dal cantante di Cellino San Marco e cerca in tutti i modi possibili e immaginabili di sbugiardarlo. Le sue parole.

Albano pronto a lasciare la musica, la Venier non ci crede

Una voce per Padre Pio, il cantante di Cellino San Marco, attraverso alcune dichiarazioni, lascia intendere che tra qualche mese potrebbe ritirarsi dalla sua carriera artistica. Un tentativo però fallito, perché Mara Venier, che ha timonato l’evento benefico trasmesso in prime time su Rai Uno, lo ha prontamente e simpaticamente sbugiardato.

Lo spassoso botta e risposta tra i due ha avuto luogo dopo che quest’ultimo si è esibito ed ha ricordato la sua non più verdissima età, visto che il 20 maggio del 2023 spegnerà ben 80 candeline.

E ciò lo avrebbe indotto a pensare di appendere- come si suol dire- ” il microfono al chiodo”, come ha sussurrato lui stesso, , provocando  in men che non si dica una spontanea reazione della Venier la quale non ha creduto a una singola parola relativa al presunto addio alle scene.

“Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…, la conduttrice lo sbugiarda

 Albano ha sempre desiderato – come da lui stesso affermato –  di arrivare in forma al suo ottantesimo compleanno in modo da poter fare ciò che ha sempre fatto, dunque “cantare”, aggiungendo poi che, chissà, forse, in quel giorno sfodererà la sua ultima performance canora pubblica per poi ritirarsi.

“Magari chiudo la mia carriera là”, ha detto lui stesso. Zia Mara non ha nemmeno fatto finta di credere che si trattasse di un annuncio con un fondo di verità.

E- infatti- ha subito chiarito di non pensare in alcun modo che Albano potesse davvero congedarsi dal pubblico nel prossimo anno. “Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…”, ha sottolineato ridendo la conduttrice. E  poi ha ancora tosto aggiunto: “Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti…”.

Nessun imminente ritiro all’orizzonte

L’ex marito di Romina Power non ha nemmeno provato a smentire la presentatrice e si è lasciato abbracciare sul palco, facendo un simpatico risolino. Altrimenti detto non c’è alcun ritiro all’orizzonte per Albano, nonostante lui medesimo abbia provato a far germogliare la voce. Una voce che a lui- di certo- non manca!

Impostazioni privacy