Veronica Rimondi, arriva la confessione dopo Uomini e Donne: tutto previsto

Dopo l’uscita da “Uomini e Donne” arriva la dolce confessione di Veronica Rimondi: la ex tronista è sempre più innamorata di Matteo Farnea

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, la coppia nata nel parterre di “Uomini e Donne“, sono sempre più innamorati e felici: la loro relazione è una lunga, interminabile luna di miele tanto che la ex tronista di Ferrara ha deciso di scrivere una dolcissima dedica social alla sua anima gemella entrando anche, per la prima volta, nel merito della sua scelta che, in fin dei conti, non ha stupito i telespettatori.

Veronica Rimondi-tipiu-24/06/2022

D’altronde, appena Matteo Farnea ha messo piede nel parterre di Maria De Filippi, si è intuito che Veronica Rimondi non era rimasta insensibile al fascino del corteggiatore veneto: i due, tra alti e bassi, come è fisiologico all’inizio di una storia, hanno avuto l’opportunità di approfondire la rispettiva conoscenza e man mano che questa procedeva, diventava sempre più evidente il grande feeling che li univa.

“Uomini e Donne”, Veronica sempre più innamorata di Matteo

Veronica Rimondi: la romantica dedica a Matteo Farnea-tipiu-24/06/2022

Decidendo di abbondare il programma con Matteo, Veronica, come detto, ha confermato i sospetti del pubblico del dating show di Canale 5. Ora, a distanza di qualche settimana, la ex tronista ferrarese ha postato sul suo account Instagram una tenerissima dedica in cui,  tra l’altro, definisce il suo percorso a “Uomini e Donne” come un‘esperienza che l’ha fatta maturare e vivere emozioni nuove, forti e inattese tanto da confessare che mai si sarebbe aspettata di incontrarvi la sua anima gemella:

“Ma un po’ per come sono fatta, e un po’ per un velo di scetticismo, mai mi sarei aspettata di uscire da quello studio con una persona come Matteo. Servirebbero troppi aggettivi per descriverlo, ma posso riassumere il tutto dicendo che mi sento fortunata”.

Matteo Farnea e Veronica Rimondi-tipiu-24/06/2022

Veronica non sa come si evolverà la sua storia d’amore con Matteo, in quanto in amore non ci sono mai certezze, tuttavia crede, e si augura, “di aver trovato la mia altra metà della mela“. Del resto, la chiusa del post è quanto di più romantico si possa immaginare: “E grazie a Te perché mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’Amore e, strappandomi un sorriso sin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai segnata per sempre“.

Impostazioni privacy