Uomini e Donne, Sabrina Ghio mostra il fisico a poche settimane dal parto: su Instagram cosi

L’ex tronista Sabrina Ghio ha dato alla luce suo figlio solo poche settimane fa. Di recente ha postato una Insta Stories attraverso la quale si è mostrata in intimo. Il suo fisico perfetto ha lasciato tutti senza parole, la sua forma fisica è straordinaria.

Ma come fa ad avere un corpo così a poche settimane dal parto?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio posta una foto sui social, lo scatto fa il giro del web

Uomini e Donne è uno dei programmi sui sentimenti più amati del piccolo schermo.  I protagonisti del programma sono rimasti tutti nel cuore dei telespettatori, anche se hanno lasciato il format anni fa. Come nel caso della bellissima ex tronista, Sabrina Ghio.

La bionda e simpatica ballerina è stata infatti una delle donne più apprezzate del dating show, perchè si è messa in gioco con grinta e con carattere. Il suo percorso è ricordato con estremo affetto da milioni di telespettatori, che hanno iniziato a seguirla sui social.

Sabrina con il passar del tempo è diventata anche un’influencer seguitissima. Proprio attraverso i social, Sabrina posta foto e video condividendo attimi della sua vita con la vastissima platea di followers.

Trono Classico, Sabrina Ghio lascia tutti senza fiato, lo scatto è virale

L’ex tronista oggi è una donna realizzata in ogni aspetto della sua vita, ha infatti tanti successi alle spalle, progetti per il futuro ed ha costruito una famiglia meravigliosa. Di recente ha messo al mondo il suo secondo figlio, e solo pochi mesi fa nello studio di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin ha dichiarato:

“Sono stati mesi particolari, sono stata a riposo e ho passato le mie giornate ferma. Ho avuto un piccolo distacco della placenta, gli ormoni si fanno sentire. Mia figlia e il mio compagno mi prendono in giro perché piango per qualsiasi cosa”.

Ora che il piccolo è nato Sabrina ha ripreso le sue attività, e non solo. La sua forma fisica è straordinaria, l’ex tronista ha lasciato tutti di stucco. Eccola in questo scatto che ha fatto letteralmente il giro del web.

 

Impostazioni privacy