Sara Croce lascia Avanti un Altro: spuntano (i veri) motivi

Il volto noto di Avanti un Altro, Sara Croce, in queste ultime ore ha fatto un annuncio sui suoi canali social, che sicuramente non fa piacere a tutti i suoi fan. 

Bellissima e biondissima, ex Madre Natura, Sara Croce a quanto pare è già la ex Bonas di Avanti un Altro. Presente su Instagram con un seguito di ben 1 milione di follower, la modella della provincia di Pavia, fa sapere che è ora di cambiare e di andare avanti.

Ha debuttato in televisione con il concorso di Miss Italia, dove si è piazzata al quarto posto, aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Dopo aver sfilato in passerella, nel 2019 approda a Ciao Darwin come Madre Natura, mentre l’anno dopo, per sostituire Laura Cremaschi, indossa le vesti della Bonas del programma goliardico, pre serale di Canale 5, condotto sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

L’annuncio su Instagram

Purtroppo pare che l’avventura di Sara Croce ad Avanti un altro si sia però conclusa. Lo fa sapere lei stessa con un lungo post pubblicato su Instagram, ricco di ringraziamenti per chi l’ha appoggiata e l’ha condotta fino al successo di oggi. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie.” Esordisce così Sara prima di proseguire con una sfilza di grazie, senza tralasciare nessuno.

I primi a cui manda un pensiero di gratitudine sono Sonia Brugi e Paolo Bonolis, i primi, come lei fa sapere, di aver creduto in lei facendola sentire parte della meravigliosa famiglia dello show. “Grazie @mapicicchese , sei stata la prima in assoluto che ho conosciuto.. Mi hai conquistata fin da subito con la tua infinita dolcezza..non cambiare mai!” Aggiunge la showgirl. Seguono i ringraziamenti a Luca Laurenti, ricordando con tenerezza che quasi ogni giorno nel gioco, durante il gioco finale si metteva vicino a lei per chiacchierare del più e del meno.

I ringraziamenti di Sara Croce

Il post di Sara Croce è un saluto commosso, che la showgirl vuole imprimere nel suo cuore e nel cuore di chi, in quest’esperienza televisiva le ha voluto bene. Sono tanti i nomi che la ragazza elenca, e dedica ad ognuno di essi, bellissime frasi per tutte le cose belle che le hanno donato, dall’amicizia, ai consigli importanti. La Bonas non tralascia nessuno, dai truccatori ai giudici: “Grazie ai super giudici @animapop e @stefanojurgens , ai microfonisti (Alessio sei nel mio cuore), alle meravigliose sarte e alla loro pazienza ( @la_fratto anche per le bellissime cavalcate insieme) Grazie agli autori, produttori e a coloro che lavorano dietro le quinte.”

E infine chiude dicendo: “A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”

Impostazioni privacy