Marcello Messina beccato con la dama di Uomini e Donne: eccolo con cambio look

E’ sconvolgente il cambio look dell’ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” Marcello Messina: ecco come è stato beccato insieme a una dama

Marcello Messina, agente immobiliare torinese, è stato uno dei protagonisti della fortunatissima edizione 2021-22 di “Uomini e Donne” che da qualche settimana è andata in archivio.

Marcello Messina-tipiu-25/06/2022
Pur essendo stato un protagonista del noto dating show solo per per pochi mesi, da settembre 2021 a novembre 2021, quando ha deciso di abbandonare il programma per approfondire la conoscenza di una donna incontrata lontano dai riflettori, Marcello Messina si è comunque fatto notare, tanto che i fan del dating show lo ricordano ancora con affetto, in particolare, per i modi garbati, da vero gentiluomo, e un look elegante, classicheggiante e sempre impeccabile.
Nella sua breve avventura nel parterre di Queen Mary l’ex cavaliere ha fatto in tempo a frequentare Marika e le dame Jessica e Ida senza però avviare con nessuna di loro una vera relazione. Del resto, come detto, la sua dolce metà Marcello l’ha conosciuta nella sua agenzia immobiliare quando un giorno si è presentata una donna, Viviana, che cercava casa e che ha finito per trovarvi anche l’amore.
L’incredibile trasformazione del cavaliere di “Uomini e Donne”
Isabella Ricci e Marcello Messina-tipiu-25/06/2022
“La comparsa dell’amore è sovvertitrice di ogni buon ordinamento sociale della nostra vita”: così replica, dopo essere stato sorpreso in accappatoio, il compagno della zia a un basito e stralunato Massimo Troisi, rientrato in anticipo a casa della zia che  provvisoriamente lo ospita, in una delle sequenze più celebri del suo capolavoro “Ricomincio da tre”.
Orbene, nel caso dell’ex cavaliere del trono over la comparsa dell’amore non ha stravolto ogni suo buon ordinamento sociale bensì il look. Siete, quindi, curiosi di vedere come è diventato Marcello Messina a distanza di mesi dalla sua ultima apparizione nel salotto di “Uomini e Donne”?
Nella storia postata sul suo profilo Instagram da un’altra protagonista del dating show, la dama del trono over Isabella Ricci, e che li ritrae insieme, Marcello Messina sfoggia un outfit molto diverso dai look sobri ed eleganti, giacca e camicia, che esibiva nel parterre di Maria De Filippi: t-shirt grigia, jeans, capelli corti e con un ciuffo bianco che spunta dalla barba.
Il look giovanile di Marcello Messina-tipiu-25/06/2022
Marcello, nella suddetta storia Instagram, regge in mano un bicchiere di vino bianco e sorride, segno che è perfettamente a suo agio nel suo dress code casual e sbarazzino: allora è proprio vero che l’amore, oltre a sovvertire ogni schema sociale e morale, ringiovanisce
Impostazioni privacy