“Ha una patologia, non esce di casa da dieci anni”, Edoardo Tavassi e l’ex

L‘Isola dei Famosi, nonostante abbia deciso di uscire dal gioco, Edoardo Tavassi, fratello della ben più celebre Guendalina con il quale ha un meraviglioso rapporto, sta facendo ancora parlare di se, soprattutto per il suo privato.  Dopo che è ritornata alla ribalta la sua passata relazione con l’attrice Diana Del Bufalo, oggi si parla di una sua altra ex che- a quanto pare- vivrebbe da molti anni insieme a lui. Parla un’amica vicino a lui.

Edoardo Tavassi oggi sarebbe single ma non vivrebbe da solo, bensì con una donna. Chi è costei? Una sua ex, affetta da una patologia. Le dichiarazioni di un’amica vicina a lui.

Edoardo Tavassi non vivrebbe da solo…

L’Isola dei Famosi, tra i concorrenti più interessanti di questa edizione c’è – certamente- Edoardo Tavassi, il fratello maggiore della ben più famosa Guendalina che ha deciso di uscire ben prima dal reality con il preciso scopo di tornare dai suoi tre figli che sono ” il suo tutto”.

Il giovane è balzato agli onori della cronaca per la sua passata storia d’amore con l’attrice Diana Del Bufalo. I due sembravano davvero molto affiatati ma a quanto pare la loro liason non è durata poiché lei pensava ancora al suo ex. Tuttavia oggi sono rimasti in buoni rapporti, sono amici e si sentono spesso.

Ma attualmente ” a tenere banco” sul Web riguardo a Edo è un’altra sua storia passata. A quanto pare lui, pur essendo single, non vivrebbe solo ma con una sua ex fiamma

Lui vivrebbe da tempo con ” una certa Lucia”, lo ha rivelato la David

“Tempo fa mi sono trovata in un bar, incontro questa persona e mi dice che è molto amico di Guendalina Tavassi, ci ha fatto le vacanze insieme, sono andati in Sardegna ecc… E parlottando mi fa ‘Ma lo sai che Edoardo vive da tempo con la sua ex fidanzata, una certa Lucia“, ha svelato la bellissima Arianna David.

L’ex Miss Italia, oggi lanciatissima attrice, ha deciso di venire ora allo scoperto dopo che lui aveva accusato Mercedesz di poca chiarezza e del fatto di avergli taciuto alcuni segreti.

Ma a confermare della sua convivenza con la sua ex ci avrebbe pensato anche un’altra persona…

Anche un’amica dei fratelli Tavassi avrebbe confermato ” il tutto”

Raggiunta da Biccy.it Federica Chicca, grande amica dei fratelli Tavassi, avrebbe confermato il tutto!

Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici”, ha rivelato in primis la donna che poi ha tosto aggiunto:” Lei è diventata amica di Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo ma non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato”.

Impostazioni privacy