Carolina Stramare la più bella del reame: fisico statuario con costume bianco, bellissima

Carolina Stramare strega i social con uno scatto in cui appare bellissima in costume da bagno. La foto è stata travolta dai like

Nata a Genova nel 1999, Carolina Stramare è la vincitrice di Miss Italia edizione 2019, precisamente l‘ottantesima edizione del celebre concorso di bellezza. La bellissima 23enne ligure è famosa per essere anche spesso al centro del gossip per il suo flirt con un calciatore.

Non si dà fine al filone calciatori-showgirl, neanche nel 2022. Carolina Stramare infatti, la bellissima Miss Italia 2019, è entrata perfettamente nella corrente che caratterizza lo showbiz italiano, da almeno 20 anni.

I flirt veri o presunti di Carolina Stramare

L’ex Miss Italia è balzata sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per la sua love story, già naufragata con Vlahovic, attaccante della Juventus. Secondo alcune voci i due si sono incontrati e innamorati a Montecarlo, quando lui aveva ancora la maglia della fiorentina, ma alla fine qualcosa dev’essere andato storto.

Nel novembre del 2019 le era stato attribuito anche un flirt con Eros Ramazzotti, ma lei chiarì subito in un’intervista: “Eros mi scrisse successivamente alla proclamazione (di Miss Italia ndr) per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, “Mamarà” (che lui dedicò a sua madre, ndr) per mia mamma, mancata tempo fa”.

Lo scatto in costume da bagno

Carolina Stramare ha messo alle spalle la storia con Vlahovic e starebbe guardando avanti. Anche se si vocifera che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. La modella infatti in questi ultimi giorni è stata immortalata sullo yacht insieme a Marcos Alonso ed altri amici e un misterioso ragazzo che assomiglierebbe al serbo bianconero.

Carolina ama i cavalli, da piccola infatti andava matta per equitazione, anche se ha praticato tanti altri sport come la ginnastica ritmica, la danza e quattro anni di nuoto, di cui due a livello agonistico. Il suo account Instagram è attivissimo con un seguito di 420 mila follower. È qui che in queste ultime ore ha condiviso uno scatto in cui appare bellissima.

L’ex Miss Italia è adagiata sulla barca con un costume bianco intero, che risalta la sua abbronzatura. La scollatura da urlo mette in mostra il suo décolleté. Immediata la reazione dei follower che hanno omaggiato la bellissima showgirl con una miriade di like. 

Impostazioni privacy