Andrea Delogu, conoscete la sua casa? Bellissima con un dettaglio particolare

Andrea Delogu è un volto noto della Tv, che ha conquistato il pubblico con la sua solarità e intraprendenza. La bellissima conduttrice, scrittrice e attrice presenta il Tim Summer Hits – Musica dell’estate con Stefano De Martino. Sapete dove vive? Ecco la sua bellissima casa. 

È nata e cresciuta a San Patrignano e questa sua forte esperienza l’ha resa una dei protagonisti della docuserie di Netflix, sulla comunità di Vincenzo Muccioli che nel 2020 ha fatto tanto discutere. La sua storia ha colpito tutti, ma Andrea Delogu è anche molto altro: è una bravissima professionista, sempre sorridente e con una forte sensibilità.

Andrea la rossa è una persona determinata con una carriera alle spalle ricca di successi nel mondo della radio, dell’editoria e della televisione. Sapete dove vive?

La fine del suo matrimonio

Andrea Delogu è anche una persona molto riservata, anche se recentemente la vita sentimentale è stata oggetto del gossip. Nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari, ma la coppia poi ha deciso di separarsi nel 2021.

Questa separazione ha condotto Andrea Delogu in una nuova casa, tutta sua, in cui ha iniziato a vivere da sola e che rispecchia tutta la sua personalità. La presentatrice ha voluto fortemente arredare la casa in base ai suoi gusti e al suo modo di essere.

La casa di Andrea Delogu

La casa di Andrea Delogu si trova a Roma, nel quartiere Balduina con vista su San Pietro ed è un appartamento meraviglioso. “Cercavo radici da sempre”, faceva sapere ai suoi follower mentre faceva il tour della sua nuova dimora.

Grazie agli scorci che l’attrice ha concesso dai social, è stato possibile conoscere la sua casa che appare subito molto luminosa. Ma c’è una chicca che forse non tutti si aspettano e proviene dalla camera da letto.

Il dettaglio in camera da letto

Proprio in questa stanza, Andrea ha voluto installare una vasca da bagno, andando contro l’architetto che era stato categorico fin inizio, perché diceva che non era possibile, visto che non era pratica. Come ha raccontato in un’intervista la diretta interessata.

Alla fine la Delogu ha avuto la meglio ed è riuscita ad ottenere quello che desiderava: “E infatti eccola qua”: ha fatto sapere tempo fa la conduttrice ai suoi follower, puntando la vasca con lo smartphone. E in effetti, dall’altro lato della stanza c’è proprio una vasca da bagno.

L’appartamento di Andrea, il primo comprato nella sua vita, è un piccolo gioiellino, attraversato per la maggior parte dal parquet e da una bellissima luce naturale. “Era il mio sogno da sempre. E voglio sapere da ogni dettaglio che è mia, perché questa casa sono io”. Ha fatto sapere con soddisfazione.

Impostazioni privacy