Amici, ricordate Rea? Eccola oggi irriconoscibile, cambio look

Amici è uno dei talent show più amati del piccolo schermo nostrano. L’ultima edizione è stata vinta dal cantante Luigi, con grande entusiasmo da parte del pubblico. Il format si conferma essere tra i più seguiti della storia del piccolo schermo, merito della conduttrice e della grande squadra che lavora duramente per selezionare gli allievi. 

Tra i ragazzi che hanno partecipato ad Amici 21, una delle più chiacchierate ed apprezzate è stata di certo la cantautrice, Rea. Giovanissima ma con un talento da vendere, è entrata immediatamente nel cuore dei telespettatori.

Amici 21, ricordate la cantante Rea? Eccola oggi con il suo nuovo look

Amici è uno dei talent show più amati del piccolo schermo nostrano. Il format va in onda da oltre un ventennio ma il pubblico non è mai stanco di seguirlo. La scorsa edizione si è confermata un grande successo, come del resto le precedenti.

Tra le cantanti più apprezzate c’è stata Rea, voce profonda e dolcezza da vendere, l’interprete ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone. Rea ha colpito immediatamente l’attenzione del pubblico grazie al suo talento ed alla sua singolare personalità-

La sua timidezza, spariva non appena iniziava a cantare, questo dettaglio l’ha resa irresistibile agli occhi del pubblico, che ha iniziato letteralmente ad amarla. Anche il suo stile è stato ammirato ed in tantissime si sono poi ispirate a lei. Di recente la cantante è apparsa sui social con un nuovo look.

Eccola bellissima, Rea ha lasciato tutti senza fiato. Il suo stile è personale e ricercato e si sposa alla perfezione con la sua particolare ed unica personalità artistica. I fan sono rimasti estasiati.

Amici, Rea confessa: “Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata”

Rea è stata una delle cantanti più amate della scorsa edizione. In tantissimi speravano nella sua vittoria, ma così non è stato. Ma come ha vissuto lei la sua eliminazione? “Mi ricordo ancora il momento in cui sono partita da casa, non avevo niente se non una grandissima voglia di dar voce a Rea”- ha esordito su Instagram.

Poi ha aggiunto: “Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto, nel modo in cui mi vesto e mi muovo. Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo”.

 

Gestione cookie