X Factor, grave lutto per il protagonista: muore la moglie a poche ore dalle nozze

Straziante lutto per la star di X Factor Uk Tom Mann: la compagna Danielle Hampson è morta a soli 34 anni a poche ore dalle loro nozze

Davvero beffardo il destino dell’ex concorrente di “X Factor Uk” Tom Mann: a poche ore dalle nozze la sua promessa sposa, Danielle Hampson, è prematuramente deceduta all’età di 34 anni. Dalla loro relazione, durata circa 7 anni, è nato un figlio, Bowie, che ha appena 8 mesi di vita.

X Factor UK: terribile lutto per un ex concorrente-tipiu-23/06/2022

Danielle, che lavorava come responsabile delle pubbliche relazioni e di cui non si era a conoscenza che avesse mai accusato problemi di salute, era reduce da una vacanza nel nostro Paese, in Sardegna, insieme al futuro marito Tom e al loro bebè Bowie. Al momento non è nota la causa del decesso che è avvenuto il giorno stesso del matrimonio, il 18 giugno scorso. Il cantante si è affidato a Instagram per dare la ferale notizia.

Nello straziante e commovente post dedicato all’amore della sua vita, alla sua migliore amica, al tutto il suo mondo Tom Mann promette che indosserà comunque l’anello nuziale che non è riuscito a mettere al dito della sua amata come segno del suo incommensurabile amore per lei: “Mi sento come se avessi pianto un oceano. Non siamo mai arrivati ​​all’altare, a pronunciare i nostri voti, o a ballare il nostro primo ballo, ma so che sai che eri tutto il mio mondo e la cosa migliore che mi sia mai capitata, Danielle. Indosserò questo anello che avrei dovuto indossare sempre come segno del mio amore incondizionato per te”.

Le condoglianze di Simon Cowell

Tom Mann, Danielle e il loro piccolo Bowie-tipiu-23/06/2022

La notizia dell’improvvisa morte della promessa sposa della star di X Factor Uk ha fatto il giro del web: tanti gli utenti che hanno esternato il loro cordoglio a Tom Mann che nel suddetto post assicura che cercherà di elaborare la tragedia che si è abbattuta su di lui e di trovare un po’ di pace proprio nei tanti messaggi di solidarietà che gli sono pervenuti anche perché deve rimanere forte per il piccolo Bowie che dovrà crescere da solo e a cui un giorno dovrà dire che la sua mamma è volata in cielo.

Simon Cowell, padre di “X Factor”-tipiu-23/06/2022

Interpellato dal sito “Tmz”, anche Simon Cowell, il padre di “X Factor”, si è unito al dolore per la scomparsa di Danielle HampsonCome padre semplicemente non riesco a immaginare il crepacuore che Tom e la sua famiglia stanno attraversando e lo contatteremo personalmente. Dalla mia famiglia alla sua, porgiamo le nostre più sentite condoglianze e tutto il nostro amore in questo tragico momento”.

Impostazioni privacy